Rivelata la causa della morte di Angus Cloud, l’attore celebre per il suo ruolo di Fezco nella serie “Euphoria”, morto il 31 luglio 2023.
Angus Cloud, la causa della morte è un’overdose per mix di droghe e farmaci
Cloud è morto a causa di un’overdose di una combinazione di fentanil, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine, secondo l’ufficio del coroner della contea di Alameda in California.
L’attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Oakland, in California, all’età di soli 25 anni. L’incaricato dell’autopsia sul corpo del giovane ha definito l’overdose come “accidentale”.
Cloud non aveva ancora superato la morte di suo padre, avvenuta la settimana precedente, e lottava contro problemi di salute mentale. “Ci conforta sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”, ha dichiarato la famiglia in un comunicato. “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo senso dell’umorismo, la sua risata e il suo amore per gli altri”.
Chi era Angus Cloud
L’attore aveva raggiunto il successo con “Euphoria”, una serie televisiva pluripremiata agli Emmy Awards con Zendaya come protagonista, ma aveva anche recitato in film a basso budget come North Hollywood nel 2021 e The Line nel 2023. Inoltre, aveva fatto apparizioni speciali nei video musicali di Mamiii delle artiste ispaniche Becky G e Karol G, e nel postumo Cigarettes del rapper americano Juice WRLD. Tra i progetti in attesa di uscita si trovavano il film Freaky Tales, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, con Ben Mendelsohn, Pedro Pascal e Jay Ellis, e il thriller Your Lucky Day di Dan Brown. Solo cinque mesi fa, era stata annunciata la sua partecipazione al nuovo thriller “Scream VI”, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. le