Le anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful” ci raccontano del grandissimo rischio corso da Deacon, che stava per essere scoperto da Hope insieme a Sheila.

Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: Deacon quasi smascherato da Hope

Deacon spaventato guarda Sheila quando Hope chiama “Papà!” e vede girarsi la maniglia della porta del suo appartamento. Deacon urla: “Solo un secondo, tesoro!”, mentre Sheila scivola nell’altra stanza per nascondersi.

Hope entra e chiede: “Ciao. Perché ci hai messo tanto?”. Sheila si agita nell’altra stanza. Deacon dice a Hope che stava per farsi una doccia e le chiede perché sia venuta. Hope vuole sapere come sta e dice che Beth e Douglas sentono la mancanza del loro nonno.

Anche a lui mancano i suoi nipoti e presto vorrebbe venire a cena da loro: “Mi mancano e mi manchi anche tu”. Confessa di essere preoccupato per lei. Hope assicura a Deacon che lei e Liam faranno i bravi genitori insieme. Hope dice che starà bene e saprà prendersi cura di se stessa. Deacon vuole che lei sappia che lui è sempre lì per lei: “Niente e nessuno interferirà con la nostra relazione”. Hope riceve un messaggio e dice che ha qualcosa di cui occuparsi. Si abbracciano ed esprimono il loro amore reciprocamente.

Deacon chiude con Sheila

Una volta che Hope se ne è andata, Sheila emerge dall’altra stanza. Deacon sibila: “Ci siamo andati troppo vicini. Sheila, non possiamo più farlo“. Sheila protesta dicendo che va tutto bene: Hope non li ha visti insieme. Deacon sostiene che se lo avesse fatto, cosa sarebbe stato per lui e sua figlia? : “Sto giocando con il fuoco”. Dice a Sheila: “Sai cosa provo per te, ma non posso perdere Hope. Qualunque cosa stiamo facendo, finisce oggi”.

Sheila non riesce a credere che lui stia dicendo che è finita. Gran parte di lui non vorrebbe che lei uscisse da quella porta. Ama stare con lei: è unica, affascinante e deliziosamente pericolosa. Ma per la prima volta nella sua vita, sta facendo qualcosa di importante e sua figlia lo ama e lo rispetta. Sheila sa cosa significa. Deacon non può rovinare tutto. Non riesce a credere che Hope voglia stargli vicino ed è la sensazione più bella del mondo.

Anche i nipoti vogliono vederlo: “Non posso correre il rischio di perderli”. Sheila non vuole che tutto questo finisca, ma è grata per ogni momento che ha trascorso con lui. “Sei incredibile, e non intendo solo a letto.” Le ha mostrato che è possibile cambiare e guadagnare un posto nella vita della tua famiglia. Sa che può realizzarlo con Finn ed è orgogliosa di Deacon: “Voglio che tu abbia tutto”. Deacon dice che vuole che anche lei abbia tutto. Sheila risponde: “Grazie. Penso che lo avrò.” Spera di avere con suo figlio quello che lui ha con sua figlia. “Vedo cosa hai fatto con Hope, cosa hai realizzato. Penso che potrei farmi vedere da Finn nel modo in cui lei vede te”. Sheila gli dice che sarà con sua figlia e i suoi nipoti: “E io sarò con Finn e Hayes”.