Can Yaman e Francesca Chillemi news. Esplode nuovamente il gossip sul rapporto tanto chiacchierato dei due attori di Viola come il mare. La coppia televisiva ha suggellato il suo ritorno sul set con alcuni scatti che hanno mandato in estasi i fan. Dopo il successo della prima stagione, Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set di Viola come il mare 2 dove è stato impossibile non notare la loro alchimia. Una strana complicità che aveva alimentato dei sospetti sul loro rapporto. Numerose erano state le indiscrezioni lanciate dai giornalisti su una possibile storia d’amore che si sarebbe consumata tra i due attori durante le riprese sul set. A distanza di qualche tempo, dei nuovi scatti pubblicati dal Settimanale Nuovo hanno infiammato il gossip. Tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è solo alchimia lavorativa? Ormai anche i fan sono sempre più scettici.
Can Yaman e Francesca Chillemi news, la foto del bacio
Stando a quanto riportato dal Settimanale Nuovo, durante le riprese di una scena della seconda stagione di Viola come il mare, tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci sarebbe stato un avvicinamento sospetto. I due attori sarebbero arrivati vicini a darsi un bacio ma il tutto sarebbe avvenuto a telecamere spente. Non è chiaro se si sia trattato di una prova generale per potersi preparare al ciak della scena o se invece tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Non è la prima volta che si insinua il sospetto che possa esserci una relazione tra i due. Il gossip tra l’ex Miss Italia e il bell’attore turco era scoppiato nell’autunno 2021 quando entrambi erano impegnati sul set della prima stagione di Viola come il mare.
In quel periodo, il Settimanale Chi li aveva paparazzati mentre uscivano insieme dalla casa di lui a Roma. La notizia aveva fatto subito il giro del web. La Chillemi e Can Yaman hanno però sempre smentito i rumors dichiarando di essere legati da una bella amicizia. Lo scorso anno, Can e Francesca avevano sfilato assieme sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia catturando l’attenzione dei fan. In quell’occasione alcuni fotografi avevano chiesto ai due di baciarsi, alludendo a una complicità che andasse oltre quella del set, ricevendo la risposta imbarazzata di lei.
Viola come il mare 2, anticipazioni della seconda stagione
Cresce l’attesa per il ritorno di una delle fiction più amate di Canale 5. Le riprese di “Viola Come il Mare 2” sono iniziate pochi giorni fa ma cominciano già a circolare le prime indiscrezioni. Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir. Dopo le prime riprese a Roma, i protagonisti si sposteranno a Palermo dove è ambientata la storia della protagonista Viola, interpretata dalla Chillemi. Nella serie, l’ex Miss Italia è una giornalista che, a causa di una malattia neurodegenerativa riesce a percepire le emozioni degli altri sotto forma di colori. La prima stagione si è chiusa con il sospetto che ci fosse un legame di parentela tra Viola e Francesco Demir, interpretato dall’attore turco Can Yaman.
Solo nella seconda stagione, tuttavia, i telespettatori scopriranno la verità. L’ultimo episodio della prima stagione della fiction “Viola come il Mare” ha lasciato aperti numerosi interrogativi. I fan della serie sono ora in attesa di scoprire quale seguito avranno i vari intrighi e misteri rimasti irrisolti. Non è noto quando andranno in onda i nuovi episodi della fiction ma, secondo i palinsesti Mediaset, la messa in onda di “Viola come il mare 2” è prevista nell’autunno del 2023. È possibile, dunque, che la seconda stagione possa uscire tra i mesi di settembre e novembre 2023.