Tale e Quale Show torna stasera 22 settembre 2023 con tante imitazioni nella prima puntata. Il programma prodotto dalla Rai insieme a Endemol Shine è ormai il re indiscusso del venerdì, infatti anche il Grande Fratello per paura ha spostato la giornata di messa in onda. Andiamo a scoprire quali sono le imitazioni previste annunciate dagli stessi protagonisti su invito di Carlo Conti.
Tale e Quale Show imitazioni prima puntata 22 settembre 2023
- Lorenzo Licitra sarà Marco Mengoni
- Pamela Prati sarà Claudia Mori
- Jasmine Rotolo sarà Gloria Gaynor
- Maria Teresa Ruta sarà Sylive Vartan
- Ilaria Mongiovì sarà Giorgia
- Ginevra Lamborghini sarà Annalisa
- Gaudiano sarà Tiziano Ferro
- Alex Belli sarà Tom Jones
- Scialpi sarà Bobby Solo
Tanti dunque gli artisti della musica italiana che vedremo protagonisti sul palco, ma c’è ancora un segreto da svelare. Carlo Conti, che a TAG24 ha spiegato di aspettarsi comunque un agguerrita concorrenza televisiva anche senza il GF, ha infatti svelato una novità per quanto riguarda Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.
Ogni settimana un terzetto
Il padrone di casa ha annunciato che quest’anno rivedremo la divertente coppia composta da Cirilli e Paolantoni, ma che essendo due ripetenti dovranno trovare ogni settimana un aiuto. I due infatti si esibiranno con un terzo artista, che dovranno invitare loro. Una difficoltà in più per i due, ancora non è stato reso noto ne il trio da imitare ne tantomeno chi canterà con loro.
Il quarto giudice
Carlo Conti ha anche annunciato che nella prima puntata avremo come quarto giudice, al fianco di Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello una tale e quale a Chiara Ferragni.