Bezzecchi ha parlato in conferenza stampa prima del Gran Premio d’India, nuovo tracciato per la MotoGP, dichiarando che la sua mano non è ancora al 100% ma visti i miglioramenti è ottimista in vista del weekend di nuova Delhi che partirà domani.
Ho fatto piccoli miglioramenti, ma purtroppo sento ancora dolore alla mano, l’ematoma si sta riassorbendo molto lentamente e questo genera dolore. A Misano ho dato del mio meglio e sono felice del risultato ottenuto, ma forse questa pista richiede meno impegno fisico
Nonostante dopo qualche settimana dall’incidente non sia ancora al 100% e il dolore sia ancora presente Bezzecchi è fiducioso sul potere disputare una buona gara, dando continuità all’ottimo campionato svolto fino ad ora che lo vede al terzo posto in classifica generale.
La settimana successiva alla gara di Misano è stata dura, nel weekend di gara ho sollecitato molto la mano, l’ematoma si sta riassorbendo molto lentamente e questo genera dolore.
Bezzecchi, l’infortunio e le motivazioni
Il fattora casa è stato senza dubbio una motivazione per superare le difficoltà e disputare una gara sopra le aspettative a Misano, ma anche la pista completamente conosciuta e il correre lontano da casa potrebbero farlo correre più sereno. Marco Bezzecchi ha dichiarato anche di avere delle buone sensazioni per la pista.
A Misano ho dato del mio meglio e sono felice del risultato ottenuto, ma forse questa pista richiede meno impegno fisico. Mi è piaciuto molto, la pit-lane è molto bella, il paddock ben organizzato, la pista è un mix di curve che apprezzo, con un rettilineo lungo, molto bello anche da vedere e la curva parabolica è incredibile. Non vedo l’ora di provare la moto
LEGGI ANCHE: MotoGP, tutte le incognite del nuovo GP d’India
LEGGI ANCHE: MotoGP, la conferenza di Bagnaia in India: “Non sono al massimo”