Incidente a Magnano in provincia di Milano, oggi 21 settembre 2023. Un anziano è caduto dal tetto di una concessionaria ed è atterrato su un macchina ed è stato portato in ospedale.

Cade dal tetto della concessionaria nel milanese

Incidente nel milanese, a Magnago. Un uomo di 73 anni è caduto dal tetto di una concessionaria schiantandosi in maniera rovinosa sul tetto di una macchina parcheggiata. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, verso le 14:30. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno caricato l’uomo in un ambulanza e lo hanno portato in ospedale.

Le condizioni

Secondo quanto emerge l’uomo è stato trasportato d’urgenza a Legnano in codice rosso a causa di un trauma cranico. I carabinieri invece dovranno ricostruire l’accaduto per comprendere le dinamiche di quanto successo nel pomeriggio di oggi. Non si tratta del primo incidente di questo tipo, una situazione simile è avvenuta anche a Rodano, sempre nel milanese.

LEGGI ANCHE: Vercelli, incidente sul lavoro ad Asigliano, esplode una bombola di gas: due ustionati, uno in codice rosso e Genova, incidente sull’A10: motociclista in codice rosso al San Martino