Si è tenuta oggi a Milano la manifestazione “Adesso fermiamo la città” che ha bloccato quattro incroci del centro cittadino. I manifestanti in strada sono stati insultati da autisti e motociclisti.

Ecco cosa è successo oggi a Milano

Oggi 21 settembre 2023 a Milano c’è stata la manifestazione “Adesso fermiamo la città”, in cui i cittadini hanno deciso di bloccare alcune delle vie più trafficate della città per protestare e chiedere al comune una maggiore sicurezza nelle strade più sicure per chi va in bici e per i pedoni. Il blocco del traffico ha causato rallentamenti e disagi che hanno spazientito automobilisti e motociclisti, che non hanno mancato l’opportunità di prendersela contro i manifestanti. Insulti e litigi per le vie di Milano.

I manifestanti hanno bloccato quattro incroci strategici per la viabilità: viale Bianca Maria (angolo Mascagni), viale Beatrice d’Este (angolo Melegnano), viale di Porta Vercellina (angolo Biffi) e Bastioni di Porta Nuova (angolo Solferino).

LEGGI ANCHE Milano, protesta di Ultima Generazione in viale Fulvio Testi: attivisti bloccano la strada. VIDEO

e Le proteste di “Tende in piazza” contro il caro affitti: “A Milano vieni a studiare se hai i soldi. Di promesse e belle parole ce ne facciamo poco o nulla”| ESCLUSIVA