Nel corso di questo pomeriggio, 21 settembre 2023, un uomo di origine tunisina ha colpito la moglie con una spranga a Trento, in via Giusti, nella zona delle ex Aziende agrarie. La vittima è riuscita a salvarsi.

Ecco cosa è successo oggi 21 settembre 2023 a Trento

Un altro caso di violenza contro le donne si è verificato questo pomeriggio, 21 settembre 2023, a Trento: un uomo di quarantenne di origine tunisina ha ferito la moglie colpendola a sprangate. La donna romena di 45 anni è riuscita a salvarsi grazie ai passanti in strada che, sentendo le grida, hanno subito chiamato le autorità.

Sul posto è arrivata la polizia che ha trovato la donna ferita, mentre tentava di difendersi dal marito. L’uomo è stato condotto dalle forze dell’ordine in questura. La vittima è stata portata in ospedale al ‘Santa Chiara’ di Trento.

LEGGI ANCHE Netturbino arrestato per violenza sessuale a Roma, le testimonianze delle vittime: “Annientate, non ricordavamo nulla”

e Valentina Boscaro in aula per l’omicidio del fidanzato Mattia Caruso: “Mi picchiava e violentava, ho abortito per non avere figli suoi”