A “Uomini e Donne”, Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati in studio per raccontare cosa è successo tra loro e i motivi che hanno portato alla rottura.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli tornano a “Uomini e Donne”

Federico Nicotera è stato il primo ad entrare in studio ed è stato applaudito calorosamente. L’ex tronista ha confessato che non vedeva Carola Carpanelli da un po’ di tempo. Successivamente, è arrivata anche l’ex corteggiatrice che ha spiegato come i due siano usciti dal programma molto innamorati, ma poi qualcosa è andato storto lungo il cammino.

Carola ha rivelato che desiderava stare solo con Federico, tanto da decidere di vivere insieme a Roma, anche se poi si è stata costretta a tornare a casa per dare gli esami universitari. Tuttavia, dopo due mesi di relazione, si sono presentati alcuni problemi a causa dell’insicurezza dell’ex tronista.

Perché Federico e Carola si sono lasciati?

Il problema principale sembra sia legato all’eccessiva gelosia di Federico, che ha reso la convivenza insostenibile, tanto che Carola ha capito che forse non aveva preso la decisione più giusta. A questo punto, i due hanno deciso di lasciarsi dopo una grande litigata.

Federico ha accusato Carola di aver frequentato locali notturni con le sue amiche durante le serate in cui lui era impegnato a lavorare. Il tronista ha detto di essere una persona molto gelosa, apprensiva e protettiva, che cercava di farla stare bene a Roma. L’ex tronista ha confessato di aver perso 7 kg dopo essere stato lasciato e di aver cercato di trovare soluzioni per ogni problema della sua ex compagna, la quale però non ne ha voluto sapere di tornare insieme, nonostante abbia passato una notte con lui qualche settimana dopo la rottura.

Nicotera ha inoltre confessato di non aver ancora del tutto superato i suoi sentimenti per Carola, né la sua attrazione verso di lei. Il pubblico presente in studio ha preso le parti di Federico, costringendo Maria De Filippi ad intervenire per difendere la posizione di Carpanelli.