Si infittisce il mistero sul presunto provino dei concorrenti Nip della nuova edizione del Grande Fratello dopo le recenti rivelazioni di Rosy Chin. La spiegazione della chef accende le polemiche.

Grande Fratello, concorrenti scelti senza provino? Ecco quale sarebbe la verità

Il giallo sui provini dell’attuale cast del Grande Fratello 2023 continua. Pare, infatti, che molti dei concorrenti siano stati contattati direttamente dalla produzione senza essersi mai presentati ai casting. A distanza di diversi giorni dalla partenza del reality cominciano a venire a galla alcuni indizi che confermerebbero tali teorie.

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare diverse indiscrezioni sulle presunte bugie dei concorrenti Nip. Molti di loro, nei video di presentazione, hanno omesso alcuni dettagli sulla loro vita che avrebbero svelato che, in realtà, non si tratta proprio di persone “comuni” né alle prime esperienze televisive. Mentre l’ex operaia Giselda Torresan sarebbe un’influencer molto seguita sui social, il bidello Giuseppe Garibaldi avrebbe già partecipato ad una trasmissione di Italia 1. Ad aggiungersi a questi nomi anche Claudio Roma che, in realtà sarebbe molto amico di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Vittorio Menozzi, un modello molto conosciuto nell’ambiente e infine, Rosy Chin. Proprio la chef pare sia molto amica di Chiara Ferragni che spesso si reca nel suo ristorante.

Più volte, il conduttore del GF Alfonso Signorini aveva dichiarato che il nuovo Grande Fratello avrebbe incluso persone non famose ma pare che in realtà non sia proprio così. In molti sul web hanno addirittura insinuato che i concorrenti Nip della nuova edizione del reality non abbiano nemmeno partecipato ai casting. Una teoria che viene confermata dalle parole di alcuni gieffini che, proprio in queste ore hanno svelato di essere stati contattati dalla produzione del reality.

Le rivelazioni di Rosy Chin sul suo ingresso al GF

Nei giorni scorsi ad accendere le polemiche erano state alcune rivelazioni shock di Giselda Torresan. L’operaia, dopo aver taciuto di essersi licenziata prima di entrare al Grande Fratello, si è lasciata andare ad alcune confidenze con i suoi coinquilini. Durante una chiacchierata la Torresan ha spiegato di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al reality show. Subito dopo la rivelazione, la regia del reality ha staccato bruscamente la diretta ma questo non è bastato, in quanto, le parole di Giselda non sono passate inosservate.

Nelle ultime ore, sta facendo il giro del web un video che vede come protagonista la chef Rosy Chin. La chef, molto apprezzata dai Vip ha fatto una confidenza simile al concorrente Ciro Petrone. Incuriosito l’attore le ha fatto qualche domanda sulla sua vita e sul suo ingresso al GF chiedendole in modo diretto, “Come ti sei trovata poi a venire qua?”.

A questa domanda Rosy Chin ha risposto con molta sincerità svelando di essere stata contattata sui social. Stando alle sue parole, i produttori avrebbero trovato interessante la sua storia e proprio per tale ragione le avrebbero chiesto di partecipare al reality show.

Riguardo al modo in cui è stata scelta per il colloquio Rosy Chin ha detto:

Mi hanno scritto su Instagram, dicendomi che avevo una storia da raccontare e che gli interessavo tanto e se volevo andare a Roma per il provino…ehm sì il colloquio”.

Una confessione che compromette la visione innovativa che avrebbe dovuto seguire il programma, senza trash ed eccessi e soprattutto includendo nel cast anche persone “comuni”, selezionate durante i casting che si sono tenuti in giro per l’Italia. Pare, in realtà che le cose siano andate diversamente e anche Rosy Chin sia stata selezionata senza essersi presentata ad alcun provino.