Romina Carrisi figli. La famiglia Carrisi potrebbe presto allargarsi. Dopo i tre figli di Cristel Carrisi, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, nati dall’amore con l’imprenditore croato Davor Luksic, Romina e Albano sarebbero pronti a diventare di nuovo nonni. Gli scatti pubblicati dal Settimanale Diva e Donna sembrano parlare chiaro: la secondogenita Romina sarebbe in dolce attesa. Al momento si tratta solo di una congettura dopo che il Settimanale ha pubblicato uno scatto in cui si nota la giovane accarezzarsi il ventre in modo sospetto.
Romina Carrisi figli, Albano e Romina di nuovo nonni?
Romina Carrisi sarebbe incinta del primo figlio. Ad alimentare i sospetti su una presunta gravidanza alcuni scatti pubblicati dal Settimanale Diva e Donna. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione che non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati. Complice un outfit più aderente, Romina ha mostrato rotondità più accentuate che farebbero pensare ad una gravidanza in corso. Forse aveva mangiato molto, o forse è solo l’effetto della telecamera… fatto sta che il gossip sta impazzando e le voci si alternano una all’altra. Nell’ipotesi in cui Romina fosse incinta, per il compagno Stefano Rastelli si tratterebbe del terzo figlio. L’uomo ha avuto un’importante relazione che è sfociata in un matrimonio e dalla quale sono nate due figlie, Emma e Lola, che sono molto legate al padre.
La storia con Stefano Rastelli
Si chiama Stefano Rastelli il fidanzato di Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano. Rastelli è stato uno dei registi dello show pomeridiano di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Lui ha 52 anni, mentre l’attrice ne ha 34, la differenza di età però non sembra essere un problema tra di loro. Tutto è nato per uno scherzo quando in occasione di un pranzo di lavoro, Rastelli aveva approfittato della presenza dei paparazzi per chiedere a Romina un bacio fingendosi fidanzati. Sembra che proprio da quel momento sia scoccata tra loro la scintilla.
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale in occasione del party organizzato per i 35 anni di Romina. Si è trattata di una festa tenutasi a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. La cena si era svolta in un ristorante di Trastevere, prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti. All’evento avevano partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Romina e Stefano hanno cercato di proteggere la loro storia d’amore e di tenerla lontano dai riflettori.
Chi è Romina Carrisi
Romina Carrisi è nata il 1 giugno 1987. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l’Italia e l’America. Ha lavorato come commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente. Lo scorso anno aveva fatto parte degli affetti stabili nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Nel 2005 ha incassato un due di picche da Milly Carlucci per la partecipazione a Ballando con le Stelle: “Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i no con estrema eleganza”. In molti si sono chiesti quali siano i stati i motivi della scelta, lei ha raccontato: “La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri, sperando che m’intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”, aveva spiegato.