Skip to main content
Napoli garcia tifosi

Napoli i tifosi stanchi di Garcia? L’attore Massimiliano Gallo: “Non mi piace, ecco chi vorrei” | VIDEO ESCLUSIVA

Il Napoli di Garcia continua a non piacere ai tifosi, questo al netto della vittoria di Champions League contro il Braga arrivata grazie ad un carambolesco autogol dei portoghesi. Nell’occhio del ciclone c’è l’allenatore francese, ritenuto inadeguato e ormai bocciato senza appello dalla maggior parte dei sostenitori azzurri. Noi di TAG24, in occasione della presentazione della nuova stagione di Imma Tataranni, ne abbiamo parlato con l’attore Massimiliano Gallo.

Napoli – Garcia tifosi stanchi, la video intervista a Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo oltre a parlare di Imma Tataranni, la terza stagione dell’amatissima serie, a TAG24 ha anche commentato l’attuale momento del suo Napoli: “Non mi piace il Napoli di Garcia“, poi a proposito di Spalletti dice “Non lo rivorrei perché ora sta facendo un’altra vita, ma vorrei un allenatore vicino al gioco espresso dalla squadra in tutti questi anni”. Un pensiero comune a tanti tifosi azzurri, che nonostante la vittoria ottenuta all’ultimo contro il Braga non perdonano al nuovo allenatore lo scarso rendimento e il gioco poco spumeggiante.

Impazza l’hashtag Garcia Out, tifosi stanchi

Nonostante la partenza con tre punti è stata dura la reazione dei tifosi azzurri sui social, con l’invito al presidente De Laurentiis a cambiare la guida tecnica. In molti avevano ricominciato il linciaggio mediatico a Rudi Garcia dopo il pareggio del Braga e poco è servita l’autorete che ha dato il successo. Il tecnico francese a detta di molti è colpevole di aver distrutto il meccanismo perfetto costruito da Luciano Spalletti. Sapremo vedere se l’ex allenatore della Roma avrà modo di far cambiare idea ai suoi sostenitori.


Avatar photo

Thomas Cardinali

Sono Thomas Cardinali, sono un giornalista pubblicista iscritto all’albo Laureato in Scienze Storiche dotato di partita iva a regime forfettario. Dopo aver collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Roma News, Gazzetta Giallorossa, FilmUp, per due anni con il Melty Group a Parigi dal gennaio 2015 fino al maggio del 2017, Empire Italia, dal novembre 2019 al maggio 2020 ho ricoperto la carica di caporedattore tv per Giornalettismo.com ho deciso di dedicarmi anche all’attività di ufficio stampa. Al momento collaboro con l'Università Niccolò Cusano nella redazione di TAG24 e come inviato per servizi rilanciati anche su Cusano TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *