Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’agente ferito durante l’inseguimento di un detenuto all’Ospedale San Paolo di Milano. Il poliziotto è stato trasferito all’Ospedale San Carlo ed è stato operato dagli specialisti del reparto di neurochirurgia.
“In mattinata – si legge nel bollettino medico – è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico di evacuazione dell’ematoma cerebrale, decompressione cranica ed inserimento di un sistema di monitoraggio della pressione intracranica. Attualmente è ricoverato in rianimazione in attesa di effettuare i successivi controlli radiologici per verificare l’evoluzione delle lesioni e del quadro clinico”.
L’incidente era avvenuto alle 5.30 di questa mattina, quando il detenuto aveva provato a evadere dalla struttura sanitaria. L’agente era prontamente intervenuto ma, nel corso dell’inseguimento, era scivolato sbattendo la testa.
LEGGI ANCHE Milano, detenuto fugge dall’Ospedale San Paolo: in coma l’agente che lo inseguiva e Napoli, 26enne violenta figlia disabile e minorenne della compagna: la madre era complice?