Incidente vicino a Taranto, all’altezza di Pulsano, oggi 21 settembre 2023. Un uomo di 47 anni è deceduto nello scontro avvenuto sulla strada che collega Lizzano al comune pugliese.

Incidente nella provincia di Taranto del 21 settembre 2023

Drammatico urto nel tarantino. Un uomo è morto sulla strada che collega Lizzano a Pulsano questa mattina, secondo le prime ricostruzioni sembra che il 47enne originario di Monacizzo ha perso il controllo della propria Opel andando a finire in un vicino vigneto. Emerge inoltre che l’uomo era diretto a Taranto.

Inutili i soccorsi

Subito dopo l’urto avvenuto all’altezza di Pulsano sul posto si sono recati sia i soccorsi che le forze dell’ordine. Purtroppo per il 47enne non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’urto. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente e i carabinieri si stanno occupando dei rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Torino, incidente a La Loggia: quattro auto coinvolte e Incidente a Sassari oggi 19 settembre 2023: operaio della segnaletica stradale travolto sulla provinciale, è grave