Ecco tutti i dettagli sulla data di uscita del film “La Casa dei fantasmi” in streaming su Disney Plus. Tutto sui personaggi del cast e sulla trama dell’ultimo lavoro del regista Justin Simien.
“La Casa dei fantasmi”, ecco quando esce e il cast del film
“La Casa dei Fantasmi” uscirà in streaming su Disney Plus il 4 ottobre 2023. Il film della Disney tenterà di migliorare i suoi numeri online, grazie all’home video, dato che al box office del cinema ha registrato un grande insuccesso. Nel primo weekend in uscita nelle sale – dal 23 agosto 2023 – infatti aveva incassato appena 25 milioni di dollari. Il budget del film ammonta 150 milioni.
“La Casa dei fantasmi” è stato diretto da Justin Simien. Il cast del film è composto da grandi nomi come: LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Jamie Lee Curtis, Jared Leto e Winona Ryder.
La trama del film
La trama del film racconta la storia di una donna di nome Gabbie – interpretata dall’attrice Rosario Dawson – che insieme a suo figlio Travis (Chase W. Dillon) si trasferisce in una villa abbandonata, nota come Gracey Manor, con il sogno di trasformarla in un albergo. Solo dopo il loro arrivo, i due scoprono che la casa è in realtà infestata dai fantasmi.
Decidono di chiedere aiuto a Ben (Lakeith Stanfield), un astrofisico che, rimasto vedovo di sua moglie – una medium – aveva inventato una macchina fotografica quantistica per riuscire a immortalare i fantasmi e per avvicinarsi al mondo del paranormale. L’uomo inizialmente non convinto dai timori di Gabbie, alla fine decide di aiutare la donna e di mettere su un team di esperti spirituali, al fine di sbarazzarsi delle presenze maligne. La squadra è composta da Kent (Owen Wilson), un prete fuori dal comune, Harriet (Tiffany Haddish), una stravagante medium e Bruce (Danny DeVito), un professore mal ridotto.
LEGGI ANCHE “Promised Land”, come finisce? Cast e trama del film
e “Una notte al museo 3”, come finisce e dove è stato girato l’ultimo film della saga?