In “Terra amara”, Yilmaz sopravvive all’incidente stradale in cui resta coinvolto? E’ quello che si chiedono i telespettatori della soap opera turca, rimasti sconvolti dopo la tragedia occorsa a uno dei protagonisti più amati.

“Terra amara”, Yilmaz sopravvive dopo l’incidente?

Zuleyha riesce finalmente a ottenere la separazione da Demir, così lei e Yilmaz lasceranno la tenuta degli Yaman per trasferirsi in un nuovo appartamento, decisi a iniziare finalmente la loro storia d’amore. Ma il destino si accanirà ancora una volta contro i protagonisti di questa amata serie.

Tutto comincia quando il piccolo Kerem Ali cade dal divano proprio nel momento in cui sua madre Müjgan si alza per prendere il suo biberon. Nazire chiama Yilmaz in preda al panico e gli dice che il bambino è in ospedale.

Yilmaz sale in auto e corre verso l’ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute del figlio. Demir e Zuleyha lo incrociano per strada e lo vedono perdere il controllo dell’auto e finire in un burrone. Sia Demir che Zuleyha si affrettano per soccorrerlo, mettendo a rischio la loro vita, e riescono a tirarlo fuori dalle lamiere e a portarlo d’urgenza in ospedale.

Yilmaz si risveglia, ma poi muore

I medici comunicano subito ai familiari che Yilmaz ha bisogno di un’operazione molto delicata per salvarlo dalla morte. In un primo momento l’Akkaya riesce a risvegliarsi, ma purtroppo le ferite sono troppo gravi e poco dopo muore.

Riesce però a fare pace con Fekeli e a mettere fine alle ostilità con Demir. Prima di lasciare questo mondo, Yilmaz chiede a Müjgan di avere una relazione pacifica con il suo padre adottivo. Anche Demir appare molto colpito dalla tragica fine del suo rivale, promettendo di vegliare sul suo bambino.

In questo momento, Yilmaz chiede alla sua amata di prendersi cura del loro erede come avrebbe fatto lui. Poi, esala l’ultimo respiro tra le braccia di un’inconsolabile Zuleyha.

Dopo qualche giorno, tutta Adana si prepara a dare l’ultimo saluto all’ex meccanico. In questa occasione, Fekeli cerca di rimanere freddo, a differenza di Zuleyha, che sarà devastata come Müjgan, sopraffatte dalla perdita del padre dei loro figli.