“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi giovedì 21 settembre 2023: orario, trama, replica, video completo in streaming.
“Terra amara” 21 settembre 2023: orario, replica, video completo
Oggi, giovedì 21 settembre 2023, “Terra amara” inizia alle 14.10, su Canale 5. Coloro che non riescono a seguirlo in quell’orario avranno la possibilità di rivederlo in replica su Mediaset Infinity, in streaming, in qualsiasi momento. A partire dalle 15, sarà disponibile il video completo dell’episodio.
Trama puntata di oggi
Dopo un complesso intervento chirurgico, Yilmaz continua a lottare tra la vita e la morte. I suoi cari si radunano intorno a lui, sperando che la presenza e l’affetto possano dargli forza. Nonostante sia ancora privo di sensi, il ragazzo potrà sicuramente percepire il loro sostegno. Incredibilmente, Yilmaz riapre gli occhi, sollevando il cuore della ex sarta e di tutti gli altri presenti. Tuttavia, il suo sguardo continua a manifestare un’intensa sofferenza.
Yilmaz è tornato in vita e, con una voce flebile, chiede di poter rivedere Adnan e Kerem Ali. Zuleyha e Mujgan non possono fare a meno di esaudire la sua richiesta. Quando l’ex meccanico tiene i suoi figli tra le braccia, il suo abbraccio sembra quasi un addio inevitabile, e le rivali nel cuore provano una sensazione straziante. In quel momento, Zuleyha e l’Hekimoglu capiscono che è arrivato il momento di lasciar perdere i dissapori e i rancori, perché è tempo di riconciliarsi. Davanti a quella scena commovente, le due donne seppelliscono l’ascia di guerra e decidono di concentrarsi solo sul benessere dei loro figli. li