Le anticipazioni americane di “Beautiful” tornano a raccontarci della relazione clandestina tra Deacon e Sheila. Lo Sharpe nasconde l’assassina in casa sua, ma sta per essere scoperto dalla figlia Hope.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Hope sta per scoprire Deacon con Sheila

A casa di Deacon, lui e Sheila si baciano. Lo Sharpe però a un certo punto si allontana e dice che non può farlo. Sheila gli dice di smettere di fare il bravo ragazzo, perché le piace di più quando è cattivo. Si buttano sul divano e si baciano appassionatamente. Lei gli dice che capisce la situazione in cui si trova e lui le risponde che non va bene, ma che questo non significa che non tenga a lei. Se qualcuno li scopre, potrebbe perdere Hope.

Deacon cerca di farle capire che Finn sceglierà sempre Steffy e i bambini, ma Sheila dice che Steffy se n’è andata e che non ama Finn come lo ama lei. Sa che suo figlio sta soffrendo, ma ha lei, sua madre.

Sheila dice a Deacon che probabilmente lui capisce meglio di chiunque altro quello che lei prova per suo figlio, e deve provare lo stesso per Hope. Dice che entrambi hanno dovuto lottare per ottenere amore e accettazione. Deacon fa notare che lui non ha sparato a Hope. Sheila si sfoga dicendo che si è trattato di un incidente e che con la scomparsa di Steffy sa che sarà presente nella vita di suo figlio.

Sheila giura che non si arrenderà e sente di essere vicina a una svolta con suo figlio. Elogia il carattere di Finn e deve presumere che lui provi la stessa cosa per Hope. Deacon ama Hope , ed è per questo che non crede che possano continuare a farlo. Potrebbe perdere Hope, Brooke e il ristorante. Sheila non vuole che lui perda nulla. Deacon sa che Hope sta attraversando un momento difficile e non può rovinare tutto. Lei chiede cosa stia dicendo e cerca di baciarlo per impedirgli di dire qualcosa, quando all’improvviso Hope bussa alla porta. Chiama suo padre e Deacon e Sheila vanno nel panico. Non ottenendo risposta, Hope apre la porta…

Il confronto tra Finn e Li

Alla casa sulla scogliera, Finn dà il benvenuto a Li, che si è fermata a fargli visita, e le dice che è bello vederla perché la casa è stata tranquilla. Li chiede se ha parlato con Steffy. Lui risponde che ha parlato il più possibile e che gli manca la sua famiglia. Li si sfoga dicendo che è tutta colpa di Sheila. Li chiede come va con Steffy e lui ammette che è difficile da dire con i bambini che la distraggono sempre al telefono. Li dice che deve parlarle da solo e farle capire che ha tagliato i ponti con Sheila, in modo che si senta sicura a tornare a casa.

Finn ribadisce di aver detto a Steffy che taglierà fuori dalla sua vita Sheila. Li dice che ha commesso l’errore di far entrare Sheila e di darle speranza, e ora lei non si allontanerà mai da lui. Li dice che deve prendere in mano la situazione. Li chiede cosa stia suggerendo. Li dice al figlio di chiudere con Sheila e di fare qualcosa per far capire a Steffy che non dovrà più preoccuparsi di Sheila.

Finn chiede cosa intenda esattamente. Li dice di aver avuto l’opportunità di lasciar morire Sheila, ma di averle salvato la vita. Finn dice che doveva salvarla come qualsiasi altro paziente, ma Li afferma che non era una paziente qualsiasi. Finn dice che lasciare morire Sheila sarebbe andato contro la sua etica, lo avrebbe reso un mostro. Lei pensa che lo avrebbe reso un eroe. Li dice che se non agisce e non si assicura che Steffy capisca che Sheila non è più in gioco, perderà la sua famiglia.

Li lo esorta a lottare per la sua famiglia e per Steffy. Lui dice che sta facendo tutto il possibile, le ha detto quanto sia importante per lui. Li dice che deve andare da Steffy, che deve mostrarglielo. Dice che non le importa che Sheila lo abbia partorito, non è Sheila sua madre. Finn sa che è sua madre in tutti i sensi. Li grida che Sheila non ha alcun diritto su di lui o sul suo amore. Lui dice di saperlo, quindi Li chiede come abbia potuto farla entrare. Finn giura di non aver invitato Sheila, ma che si è presentata da sola. Li gli dice che ha aperto la porta quando ha chiamato sua madre e che tornerà. Li dice che Sheila non manterrà mai le distanze finché saprà che lui la ama. Li lo esorta a trovare il legame che ha con Sheila nel suo cuore e a tagliarlo per sempre.