Da stamattina è in corso a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca, un blitz di diverse Forze dell’Ordine: obiettivo delle perquisizioni è lo smantellamento delle reti di spaccio di stupefacenti e di armi che sono presenti in alcune zone del quartiere. Al momento non ci sono aggiornamenti su eventuali arresti.

Il blitz interforze a Tor Bella Monaca: cosa cercano gli agenti nelle perquisizioni nel quartiere di Roma

L’operazione congiunta fra gli agenti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia e della Municipale di Roma è partita questa mattina e si è concentrata tra viale dell’Archeologia e le zone limitrofe, conosciute da anni come luoghi per lo spaccio di stupefacenti. Le perquisizioni al momento non hanno ancora prodotto arresti o sequestri, ma i circa 300 agenti sono impegnati come già accaduto in passato in operazioni antidegrado e per ripristinare la legalità.

Collaborano all’operazione interforze anche i Vigili del Fuoco e gli addetti dell’Acea, dell’Ama e del Servizio Giardini del Comune di Roma, con compiti di supporto. L’operazione è stata organizzata in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in Prefettura.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE: Roma, per l’omicidio di Daniele Di Giacomo a Tor Bella Monaca si segue la pista passionale: fermato un sospettato e Roma, uomo pestato a sangue a Tor Bella Monaca