Nella trasmissione televisiva “Suite Selassie”, che ha esordito questa sera 20 settembre 2023 su Cusano Italia Tv (ch. 264 del digitale terrestre), le tre sorelle Jessica, Lulù e Clarissa hanno fatto subito centro. Dopo pochi minuti dall’inizio della puntata, il programma è andato in tendenza su X (Twitter).
“Suite Selassié” subito al top su Cusano Italia Tv
Jessica, Lulù e Clarissa Selassié hanno dato vita a dei siparietti davvero esilaranti, con la loro consueta verve e la loro irresistibile simpatia.
Uno dei momenti più divertenti e apprezzati dal pubblico, come dimostrano i commenti sui social, è stato quello in cui le Selassié hanno discusso della scelta di Giorgia Soleri di presentarsi al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia non depilata.
Una decisione che Soleri ha definito rivoluzionaria: “Penso di essere la prima”. In realtà, c’era una lunga lista di vip che si erano presentate non depilate sul red carpet e, soprattutto, lei indossava un abito lungo, quindi i peli non erano affatto visibili. Da qui è partita l’ironia delle Selassié: “Non sono esattamente peli, è più una peluria che si vede perché è abbronzata”.
Gli ospiti
La prima puntata di “Suite Selassié” ha visto la partecipazione anche di un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri, che ha dovuto fare i conti con le domande piccanti delle sisters.
Lulù e Clarissa stasera hanno fatto il loro debutto assoluto come conduttrici, mentre Jessica ha già condotto programmi per Cusano Italia TV e per Radio Cusano Campus: quest’anno, oltre a “Suite Selassié“, conduce anche “Fuori Menù”, dal lunedì al venerdì dalle 12,00 alle 12,30 e “Che rimanga tra noi” tutti i venerdì dalle 18,00 alle 20,00.