Oriana Marzoli è rifatta? E’ quello che si chiedono diversi fan che hanno messo a confronto le foto attuali dell’ex gieffina con quelle del passato.
Oriana Marzoli è rifatta?
Oriana Marzoli, già famosa nella tv spagnola, è diventata celebre anche in Italia dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 7. Oriana adesso è un’influencer seguita da un numero enorme di follower ed è sempre al centro del gossip per la sua relazione con l’altro ex gieffino Daniele Dal Moro, caratterizzata da continui tira e molla.
Confrontando le foto di oggi con quelle del passato, è evidente come Oriana sia cambiata notevolmente nel corso degli anni e, nonostante lo abbia sempre negato, si sarebbe sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, anche al viso.
Un corpo attraente, quasi perfetto, che Oriana sostiene essere quasi completamente naturale. Come riportato dal sito di gossip TeleCinco, la bella venezuelana ha ammesso solo di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al seno e di aver fatto ricorso all’acido ialuronico per aumentare il volume delle labbra.
Per quanto riguarda il fisico, Oriana sostiene sia il risultato di genetica e duro allenamento in palestra. L’ex gieffina ha sempre detto che non sono stati apportati ritocchi al naso o agli zigomi. Tuttavia, sembra evidente il suo cambiamento fisico da quando è diventata famosa in televisione spagnola grazie al dating show Hombres y Mujeres.
In Spagna, dove Oriana è già ben nota da diverso tempo, i suoi cambiamenti fisici sono stati evidenziati più volte, anche online. Il sito spagnolo ha intervistato il dottor Luis Vecilla, esperto di chirurgia estetica, che assicura come Oriana abbia spesso fatto ricorso a piccoli interventi. Non solo seno e naso, ma sembra che l’influencer si sia sottoposta a un intervento di chirurgia maxillo-facciale per correggere il morso, oltre a un filler per eliminare grasso dal viso.
Le foto prima e dopo
Ecco alcune foto di Oriana Marzoli del passato confrontate con quelle attuali: