Sono trascorsi poco più di sette giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e già sono tanti i dubbi e gli interrogativi sorti sui concorrenti e il format scelto dalla produzione. Chi non convince è soprattutto Giselda che fin da principio ha fatto parlare molto di lei. Si è fatta conoscere come una semplice operaia che non ama tanto i social, ma che ha un seguito di più di centomila follower, ed è un’amante della montagna.

Nel corso del daytime di oggi 20 settembre, l’ingenua gieffina si sarebbe fatta scappare un dettaglio sulla sua partecipazione che non è passato inosservato né ai telespettatori né alla regia che avrebbe interrotto immediatamente la diretta.

Grande Fratello, Giselda rivelazione shock sulla sua partecipazione: “Ero già conosciuta in Veneto”

Parlando con uno dei compagni all’interno della casa del Grande Fratello, Giselda ha affermato di essere stata contattata dalla produzione del reality per partecipare e che in Veneto era già molto conosciuta.

Qualora le sue parole fossero vere, allora le varie indiscrezioni sul suo conto sarebbero confermate. Si aggiunge a questo il gesto della regia che toglierebbe ogni dubbio.

La regia interrompe la diretta

Subito dopo la rivelazione, la regia del reality ha staccato. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere.

Chi è Giselda del Grande Fratello

Classe 1990, Giselda Torresan è nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno. Si è diplomata al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso e laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova, ha lavorato come operaia in una fabbrica di componenti elettronici fino al 2019.

Successivamente ha deciso di trasferirsi in una malga sul Monte Grappa, dove ha vissuto prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Si dedica agli animali e alla manutenzione della struttura. Il posto è della sua famiglia alla quale lei è molto legata.

La montagna è il suo porto sicuro anche se nella vita la ragazza ha vissuto molti momenti difficili. Infatti, ha raccontato:

Io sto benissimo da sola, ho imparato a stare da sola più che altro. Quando ero bambina sono stata bullizzata, a scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro. Poi, bisogna anche abituarsi a stare da soli perché, a volte, in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono.

Paolo e Giselda, nuova coppia del reality?

Non solo è finita nel mirino per qualche retroscena della sua vita ma anche per un possibile flirt con Paolo, un altro gieffino di quest’anno. Così Giselda non passa di certo inosservata, anzi continua a fare parlare molto di lei.

Tutto è iniziato quando il macellaio ha rivelato di volerla nominare perché troppo presa da lui. Il giovane avrebbe voluto allontanarla e lo ha fatto usando la nomination.

L’operaia veneta, però, ha voluto chiarire la situazione, spiegando:

Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana. Mi fa sempre discorsi strani, secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio, ma a me non me ne frega niente. Io scherzavo nel dire che è bono e fico, sono una che scherza su queste cose. Lui aspetta una donna come la mamma, aspetterà 100 anni. Da oggi io non ci scherzerò più allora. A me non interessa niente di lui. Faccio il mio gioco e basta, non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una vip.

Dunque, per il momento il flirt è stato smentito anche in diretta durante l’ultima puntata, i fan, però, sarebbero pronti a scommettere che tra i due possa nascere ben presto qualcosa.