Pamela Prati è la più attesa delle nuove protagoniste di “Tale e Quale Show“, storico programma di Carlo Conti pronto a tornare a partire da venerdì 22 settembre su Rai 1. L’ex diva del Bagaglino torna sul piccolo schermo, dopo le sfortunate vicissitudini che l’hanno vista prima fidanzata con un uomo inesistente e poi tra le più discusse concorrenti del Grande Fratello VIP. Noi di TAG24 l’abbiamo intervistata per parlare della nuova avventura e capire anche a distanza di mesi come ha ritrovato le ex inquiline della casa ora sue colleghe nel programma di Rai1.
Pamela Prati a Tale e Quale Show, la video intervista tra gossip e ricordi di GF
Pamela Prati a TAG24 confessa di essere molto emozionata, anche perché torna a lavorare con una persona per lei molto importante: “Una grandissima emozione, adoro il programma e il conduttore Carlo Conti con cui ho lavorato a “Si può fare”. Sono una squadra di professionisti, mi sento una privilegiata. Penso che sia uno dei pochi programmi rimasti del varietà di una volta riproposto con modernità. Mi aspetto di divertirmi e di divertire sorridendo sempre. Carlo mi mandò un messaggio e mi disse che avrei partecipato. Mi ha detto di pensare solo a divertirmi“, poi sorride quanto le chiediamo se la sua foto rischia di finire sul bancone dei giudici: “Mi divertirò molto, Tale e Quale è anche le critiche di Cristiano Malgioglio”.
Pamela Prati sottolinea di essere stanca di finire sulle copertine, come accaduto di recente grazie alla nuova relazione con un modello 19enne: “Io odio il gossip e sono stanca, adesso sono felice di tornare a fare quello che faccio da 45 anni. Qui si respira arte e sono strafelice finalmente di poterla fare”.
Si dice invece felice di ritrovare Ginevra Lamborghini, ma non solo: “È stato bello ritrovare Ginevra, facciamo questa nuova esperienza insieme e sarà bello. Ma sono anche felice per Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Alex Belli. Ad esempio con Scialpi siamo amici da tanto tempo. Rispetto ad altre esperienze qui vedo un grande rispetto da parte di tutti”, quando poi la incalziamo con le differenze sul GF è perentoria: “Posso non rispondere? Non ho nulla da dire, voglio solo voltare pagina e andare avanti”.