Ginevra Lamborghini è una delle protagoniste più attese di Tale e Quale Show, sicuramente è destinata a far parlare molto di sé. La sorella di Elettra Lamborghini ha tentato anche lei fortuna nel mondo della musica, ma anche debuttato come attrice facendo la guest star in una delle puntate di Beautiful girate a Roma. Una ragazza dalle mille doti artistiche, come ha ribadito scherzando nell’intervista esclusiva con TAG24.
Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show, la video intervista
Ginevra Lamborghini spiega a TAG24 di essere molto felice di fare una televisione diversa: “Finalmente riuscirò a cimentarmi in una competizione dove utilizzare le mie qualità artistiche”, mentre sulla passione per le imitazione spiega “Io ho sempre giocato un po’ in famiglia, ho un animo ironico e quindi anche a casa ho provato a giocare. Qui credo che sarà sempre un gioco, ma più professionale. Dovrò fare attenzione ai dettagli”. Carlo Conti le ha dato dei consigli piuttosto semplici: “Mi ha detto di divertirmi e prenderla con leggerezza, non c’è un avversario e dobbiamo andare oltre alle nostre aspettative. Voglio lasciarmi andare e seguire i consigli dei coach. Se dovrò imitare Annalisa posso dire che sarò Ginevra che imita Annalisa”.
La reunion con gli ex GF e l’esperienza in Beautiful
La showgirl spiega di essere stata felice di aver reincontrato ex vipponi e di aver anche un buon rapporto con Pamela Prati rispetto a quanto era emerso nella casa: “Sono stata felice di incontrarla di nuovo, i rapporti sono buoni. Poter condividere con lei e con dei volti familiari questa nuova esperienza dopo il GF è bello”. Poi racconta le emozioni di aver partecipato a Beautiful, un’esperienza probabilmente che ha aperto la strada a nuovi sogni lavorativi: “Un’esperienza stupenda e molto più leggera di quello che pensavo. Ho lavorato con persone in Beautiful che ho visto in tv da quando ero piccolina. Chissà che questa esperienza di attrice non possa continuare in futuro, mi piacerebbe”.