È nato il secondo figlio di Andrea Lo Cicero. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi 2023” ha condiviso la lieta notizia con i suoi fan tramite un toccante messaggio sui social.

Andrea Lo Cicero papà del secondo figlio Dante: il tenero annuncio su Facebook

Andrea Lo Cicero è papà bis. La moglie Roberta Di Fiore ha dato alla luce il piccolo Dante solo qualche giorno fa. L’ex rugbista ha annunciato la lieta notizia sui social condividendo con i followers la sua immensa gioia. Già durante la permanenza in Honduras, l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” aveva parlato della gravidanza della moglie. Ora, Andrea Lo Cicero può finalmente stringere tra le sue braccia il suo secondo figlio. Con un post sui social l’ex rugbista ha esordito dicendo:

 “Buongiorno vi presento il nostro secondo orgoglio Dante. La Mamma Roberta sta benissimo. Buon fine settimana per tutti voi”.

Condividendo una foto che lo ritrae sorridente mentre guarda commosso il neonato, Lo Cicero ha proseguito il messaggio spendendo parole di ammirazione ed elogio verso tutte le donne e in particolare, verso la moglie Roberta:

Un messaggio per tutte le donne, ancora una volta dimostrate quanto sia grande la vostra forza. Siete ammirevoli per questo dovete essere amate ogni giorno, festivi compresi”.

Nonostante abbia un passato nella moda, della moglie di Andrea Lo Cicero si sa molto poco. La donna, infatti, non ama stare sotto le luci dei riflettori ma preferisce vivere lontano dai flash e dai gossip. Pare che i due si siano conosciuti nel 2013 e pochi anni dopo, nel 2019, hanno deciso di sposarsi. Dal loro matrimonio è nato il primo figlio Ettore. Ora, la famiglia ha dato il benvenuto al nuovo arrivato, il piccolo Dante.

Andrea Lo Cicero all’Isola dei Famosi durante la gravidanza della moglie

Andrea Lo Cicero è stato, senza alcun dubbio, uno dei più grandi protagonisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Durante l’esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, Lo Cicero ha mostrato a tutti la sua grande tenacia riuscendo ad arrivare alla finale. Il suo percorso in Honduras, tuttavia, ha diviso l’opinione del pubblico. Se da un lato, l’ex naufrago è riuscito a mostrare il lato più intimo e profondo di se stesso, dall’altro, invece, si è reso protagonista di accesi confronti. In molti, infatti, ricorderanno le animate discussioni con Nathaly Caldonazzo e con Helena Prestes. Nel reality, tuttavia, Lo Cicero ha saputo instaurare anche dei profondi legami di amicizia con alcuni concorrenti, come ad esempio con Marco Mazzoli.

Fin dal suo approdo sull’Isola, Andrea Lo Cicero non ha mai fatto mistero della sua situazione familiare. Lo sportivo, infatti, non ha mai nascosto quanto sia stato difficile per lui lasciare in Italia la moglie incinta per volare in Honduras. Davanti alle telecamere, l’ex naufrago aveva raccontato:

Per me era difficile venire qui perché ho un figlio piccolo e mia moglie è al sesto mese di gravidanza”.

Durante la sua avventura nel reality di Canale 5, Lo Cicero ha parlato più volte della gravidanza della moglie mostrandosi in apprensione per lei. L’opportunità di parlare con la moglie si è presentata poi, durante la finale. Prima di essere eliminato al televoto contro Luca Vetrone, lo sportivo ha potuto confrontarsi con la moglie Roberta, ospite in studio durante la puntata. In quell’occasione la donna lo aveva rassicurato dicendo:

Siamo orgogliosi di te, non vediamo l’ora che tu venga a casa”.

Dall’Honduras, Andrea Lo Cicero aveva replicato alla moglie dicendosi molto fortunato ad averla nella sua vita:

Sono fortunato ad averla come mia compagna di vita, la ringrazierò per sempre”.

Dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufrago ha avuto la possibilità di tornare in Italia per stare vicino alla moglie Roberta durante gli ultimi mesi di gravidanza.

Leggi anche: Come sta Andrea Lo Cicero dopo l’incidente sulla Cassia a Roma? Le condizioni dell’ex rugbista