Durissimo colpo per il Tottenham di Ange Postecoglou. Gli Spurs dovranno fare a meno di Ivan Perisic, che ha riportato un serio infortunio in allenamento. Il croato si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà costretto a saltare il resto della stagione.

Secondo quanto riportato dalla società londinese l’ex Inter si è fermato durante un allenamento senza alcun contatto fisico. I primi accertamenti hanno decretato il peggiore dei responsi. Con molta probabilità l’esterno terminerà in anticipo la propria esperienza in Premier, visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Tottenham, Perisic verso l’addio al club

Il Tottenham non è intenzionato a trattare il prolungamento: Perisic non è considerato un insostituibile e questo infortunio condizionerà ulteriormente il rendimento in campo. Durante questa stagione il 34enne ha perso il posto da titolare ed è partito dal primo minuto solamente contro il Fulham in Carabao Cup.

LEGGI ANCHE Provedel, l’ex compagno Pellissier: “Già dieci anni fa si vedevano le sue qualità. Il gol? Se fossi la difesa avversaria gli darei un’occhiata in più. Brava la Lazio a credere in lui” | ESCLUSIVA e Ibrahimovic torna al Milan? Ecco i possibili scenari