Si sono lasciati da qualche mese ma il gossip continua a parlare di loro. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono diventati una coppia all’interno della casa del Grande Fratello durante la scorsa edizione per poi continuare la relazione lontano dalle telecamere. Dopo una serie di tira e molla, litigi vari, la storia è arrivata al capolinea. Oggi, i Donnalisi sono soltanto un ricordo per i fan che li hanno sostenuti ed hanno fatto il tifo per loro. Eppure, sembra che l’ex fidanzato della bella modella non possa fare a meno di pensarla tanto da fare un gesto che non è passato inosservato.
Antonella Fiordelisi, l’ultimo lavoro scatena la gelosia dell’ex fidanzato
L’ultimo periodo non è stato facile per Antonella Fiordelisi che ha sofferto molto per la separazione da Edoardo Donnamaria. E proprio quando la modella ha ritrovato la sua strada, portando avanti progetti lavorativi molto importanti, ecco che l’ex fidanzato torna a farsi notare.
L’ex gieffina ha appena terminato di lavorare alla campagna di Shein ed è apparsa sul sito e sui social. Non è passata inosservata neanche agli occhi di Edoardo che avrebbe mostrato una certa gelosia nei suoi riguardi tanto da arrivare a compiere un gesto insolito.
“Persone di serie A e persone di serie B”, il gesto di Edoardo Donnamaria
Non appena Donnamaria ha visto l’ex fidanzata come nuova modella della campagna di moda, non ha perso occasione di lasciare like ad un post contro l’azienda. Poco dopo ha condiviso con gli utenti di Twitter un messaggio:
Al mondo ci sono persone che spargono odio e persone che si alimentano di emozioni positive ecco, le prime sono persone di serie b, le seconde sono persone di serie A…non c’entrano fandom, fazioni e grandi fratelli, è un concetto valido sempre…spread the love
Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione sui social
Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha riferito più volte di finire spesso al centro del gossip per voci infondate sulla sua vita sentimentale. Una delle ultime indiscrezione riguarda proprio un presunto flirt tra lei e il calciatore Samuele Ricci.
A lanciare la segnalazione sono stati i fan di Alessandro Rosica che li avrebbero visti negli stessi posti e sembra che i due si stiano frequentando già da un po’.
L’ex gieffina a Venezia 80
Per Antonella Fiordelisi questo è senza dubbio uno dei periodi più belli della sua vita da un punto di vista professionale. Dopo l’esperienza al Grande Fratello vip sono tanti i progetti realizzati e in cantiere. Ha da poco partecipato a Venezia 80 dove noi di Tag24 siamo riuscita a farci raccontare qualche dettaglio in più sulla sua sfera pubblica e privata.
Proprio in quell’occasione ha affermato di essere single e poi ha aggiunto: “Devo ammettere che ogni volta che esco con amico succede un casino, escono articoli su un presunto fidanzato. La vita privata in questo momento – anche se penso che con il passare del tempo sarà più semplice da gestire – complicata perché mi accostano a chiunque. Devo abituarmi anche se forse un po’ mi sono già abituata. Normale dopo un programma televisivo, ci sta“.
Sul post reality, invece, ha raccontato: “Sicuramente è cambiato tanto il rapporto con il pubblico che prima ha iniziato a capirmi e poi a conoscermi. Questa è la mia vittoria più grande perché hanno visto tutto di me. Non ci sono segreti. Nulla di nulla. Penso che grazie a questo programma molte persone si sono immedesimate in me in alcuni aspetti del mio carattere. C’è tanta gente che mi ha capita“.
Per il red carpet la modella ha scelto un vestito lungo di raso verde acqua che l’ha resa ancora più bella.