Mariano è un cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, che ha fatto il suo esordio in trasmissione nella puntata andata in onda il 20 settembre 2023.
“Uomini e Donne”, chi è Mariano del trono over?
Mariano al momento non ha detto nulla su di sé. Sappiamo solo come è andata la sua prima uscita, con la dama Elena.
Elena ha descritto così il loro incontro: “Mariano è un uomo molto gentile, è stato molto cortese quando mi ha contattato. Mi ha invitato a mangiare in una trattoria molto vicina al Colosseo. Abbiamo consumato molto vino e abbiamo condiviso delle storie. Ho parlato molto di me, della mia esperienza di vita. Lui è un ascoltatore attento e mi piace questa sua caratteristica, anche se sembra custodire alcuni segreti. In seguito abbiamo avuto un momento molto intimo quando ho avuto un malore a causa del limoncello e lui mi ha sorretto la testa. Ci siamo visti altre volte e ci siamo anche baciati.”
Mariano: “Nonostante sembri un po’ lento all’inizio, per me la fisicità è molto importante. Mi sono sentito subito a mio agio con Elena, sembrava di conoscerla da sempre. Ci siamo sentiti molte volte. Ho dato il mio numero anche a Claudia, Roberta, Cristina e Giusy.”
Elena: “Anche io ho dato il mio numero ad altri: Alessio, Marco, Francesco. Abbiamo detto che c’è un forte intesa tra noi, ma perché dovremmo negare la possibilità di cercare altre vie? Siamo qui anche per sperimentare”.