Elena è una dama del trono over di “Uomini e Donne”. Andiamo a scoprire cosa sappiamo di lei e come è andata la sua prima uscita.

“Uomini e Donne”, chi è Elena del trono over?

Elena è di Roma, ha una figlia, ma non è nota la sua età né se in passato sia stata sposata. Ha iniziato il suo percorso conoscendo Mariano.

Elena ha raccontato così la loro frequentazione: “Mariano è un gentiluomo, è stato molto garbato quando mi ha contattato. Mi ha portato a mangiare in una trattoria vicinissima al Colosseo. Abbiamo bevuto un sacco di vino, ci siamo raccontati un po’. Io ho parlato molto di me, del mio vissuto, lui è uno che sa ascoltare e questo mi piace. Anche se si nasconde un po’. Poi abbiamo condiviso un momento molto intimo, perché io mi sono sentita male per il limoncello e lei mi ha retto la testa. Poi ci siamo visti altre volte e ci siamo baciati”.

Mariano: “Per quanto possa sembrare un diesel, per me è molto importante la fisicità. Mi sono sentito subito a mio agio, sembrava di conoscerci da una vita. Ci siamo sentiti più volte. Io ho dato il mio numero anche a Claudia, Roberta, Cristina e Giusy”.

Elena: “Anche io l’ho dato ad altri: Alessio, Marco, Francesco. Ce lo siamo detti: noi abbiamo questo feeling, però perché dobbiamo precluderci altre strade? Stiamo qui anche per sperimentare”.