Stando alle anticipazioni turche di “My home my destiny”, ci aspettano momenti di grande tensione e colpi di scena nelle prossime puntate, che saranno disponibili in streaming in esclusiva su Mediaset Infinity.

“My home my destiny” anticipazioni turche: la furia di Mehdi contro Zeynep e Baris

I prossimi episodi di My Home My Destiny si concentreranno su Baris e Nermin. Dopo che Zeynep si è separata da Mehdi, la ragazza si trasferirà in una piccola casa distante dall’ex marito, ma lui non si arrenderà facilmente. Il meccanico continuerà a professare il suo amore in modo insistente e anche violento, provocando preoccupazione sia al capo di Zeynep che a Nermin per la sua sicurezza.

A causa del comportamento violento dell’ex marito, i due temeranno che Mehdi possa fare del male a Zeynep. Mehdi prenderà in affitto una casa vicina a quella di sua ex moglie e Nermin avviserà Baris, che le aveva chiesto di tenere d’occhio il meccanico.

Inoltre, l’auto di Zeynep verrà danneggiata volontariamente e subito Nermin sospetterà che l’ex marito ne sia il responsabile, così Baris si impegnerà a investigare. Con l’aiuto di un amico poliziotto,

Baris riuscirà a ottenere il video che mostra il momento in cui l’auto di Zeynep viene vandalizzata, confermando che il colpevole è proprio Mehdi, sconvolto dal fatto che l’ex moglie avesse viaggiato con il suo capo per lavoro.

Mentre Nermin e Baris saranno profondamente preoccupati per il comportamento di Mehdi e faranno del loro meglio per proteggere Zeynep dalla sua violenza, Sakine continuerà ad alimentare la speranza che sua figlia torni con il meccanico. Nonostante sia consapevole delle cattive azioni di Mehdi, Sakine cercherà ad ogni costo di farli tornare insieme.