“Beautiful”, “Terra amara” e “La Promessa”: nuova giornata all’insegna delle grandi soap opera su Canale 5. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere la replica della puntata di oggi 20 settembre 2023.

“Beautiful”, “Terra amara” e “La Promessa”: replica della puntata di oggi 20 settembre 2023

Il nostro viaggio inizia alle 13.45 negli Usa con “Beautiful” poi, alle 14.10, ci trasferiremo in Turchia, con “Terra amara”, mentre alle 16.20 saremo immersi nella Spagna del 1913, con “La Promessa”.

Il video completo delle puntate sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.

Trama puntata “Beautiful 20” settembre 2023

Taylor troverà conforto in Deacon. La Hayes e lo Sharpe condivideranno i loro pensieri sulla relazione tra Brooke e Ridge, che ha sempre causato loro dolore. I due si apriranno e si sosterranno a vicenda per non lasciare che ciò che è successo tra i due innamorati eterni li abbatta. Nel frattempo, il Forrester e la Logan, felici di essere di nuovo insieme, parleranno di come Quinn sia finalmente scomparsa dalla loro vita e di come Eric e Donna si siano ritrovati. Finn invece organizzerà la sua fuga da Sheila.

Leggi anche Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sfida tra Eric e Ridge spacca la famiglia Forrester, sale la tensione tra Donna e Brooke

Trama puntata “Terra amara 20” settembre 2023

Nazire confonde Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar morta anni prima. Saniye è irritata da ciò e arriva a pensare che non ci sia più spazio per lei e per la sua famiglia nella tenuta. La donna sta convincendosi che la cosa migliore sia seguire Gaffur nella decisione di trasferirsi in Germania. Nel frattempo, Fekeli sta conducendo indagini per trovare l’assassino della sua amata. Si sta confrontando con Celal, che lo sta aiutando nelle indagini, quando riceve la notizia dell’incidente di Yilmaz.

Leggi anche “Terra amara”, anticipazioni turche: cosa c’è scritto nella lettera di Yilmaz a Demir?

Trama puntata “La Promessa 20” settembre 2023

Jana sarà determinata a riparare l’aereo di Manuel. La ragazza è convinta che, con questo gesto, riuscirà a far tornare la memoria a Lujan e soprattutto lo incoraggerà a riprendere in mano la sua vita. Tuttavia, Jana sa che per realizzare il suo intento dovrà chiedere aiuto a Catalina. La marchesina accetterà di darle una mano. Nel frattempo, Lope scoprirà che Salvador è stato fatto prigioniero dai nemici, ma manterrà il segreto con Maria fino a quando non avrà ulteriori informazioni. Jimena cercherà di convincere il suo fidanzato che, prima dell’incidente, avevano pianificato una crociera per la loro luna di miele.

Leggi anche “La Promessa”, anticipazioni spagnole dal 25 al 29 settembre 2023: Jana devastata, ma ora Manuel non è più obbligato a sposarsi