Circa 300 agenti della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sono impegnati in perquisizioni a tappeto nei quartieri ‘San Lorenzo-Vicaria‘ dalla prima mattina di oggi 20 settembre. Il lavoro degli agenti si sta concentrando nella speranza di trovare in questi due quartieri di Napoli situazioni e fenomeni d’illegalità.
L’operazione ad “alto impatto” delle Forze dell’Ordine di oggi 20 settembre a Napoli
Nel momento in cui scriviamo l’operazione delle Forze dell’Ordine è ancora in svolgimento e non si hanno notizie su arresti. Le perquisizioni, analogamente a quando accaduto a Caivano, mirano a sgominare ed arrestare gli appartenenti ai gruppi criminali e non che si rendono responsabili di spaccio, ricettazione, possesso illegale d’arma da fuoco, ecc.
Un’operazione ad “alto impatto” prevede l’uso massiccio di agenti sul posto e perquisizioni a tappeto di locali commerciali e non, la cui durata è variabile.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: Napoli, spaccio di droga in condominio a Caivano: 3 arresti e Caivano, dove si trova e chi sono i boss della Camorra che comandano. Ecco perché il Parco Verde è la più grande piazza di spaccio d’Europa