Come stanno Maignan e Loftus Cheek? E' quello che si chiedono i tifosi del Milan, preoccupati per le condizioni dei due giocatori usciti malconci dalla sfida di Champions League contro il Newcastle.
Una doppia tegola per Stefano Pioli, che ha perso contemporaneamente Loftus-Cheek e Maignan. I due giocatori hanno dovuto abbandonare il campo a pochi minuti di distanza, durante il secondo tempo della partita contro il Newcastle, che è stata la loro prima apparizione stagionale in Champions con la squadra rossonera.
Al minuto 72, è stato Loftus-Cheek il primo a chiedere il cambio, dopo un'azione di gioco in cui ha subito un problema muscolare. Il personale medico del Milan è intervenuto confermando la sostituzione. Al suo posto, è entrato Musah.
All'80' invece, è stato Maignan ad arrendersi. Il portiere, lontano dalla palla, è caduto a terra. Si sospetta un fastidio al muscolo flessore. C'è preoccupazione per le condizioni del francese, anche se è uscito dal campo senza l'aiuto della barella.
Nei prossimi giorni, entrambi i giocatori si sottoporranno agli esami necessari. La speranza di Stefano Pioli è che non si tratti di qualcosa di grave, per evitare di perdere Loftus-Cheek e Maignan per un lungo periodo di tempo.