Come stanno Maignan e Loftus Cheek? E’ quello che si chiedono i tifosi del Milan, preoccupati per le condizioni dei due giocatori usciti malconci dalla sfida di Champions League contro il Newcastle.
Milan, come stanno Maignan e Loftus Cheek?
Una doppia tegola per Stefano Pioli, che ha perso contemporaneamente Loftus-Cheek e Maignan. I due giocatori hanno dovuto abbandonare il campo a pochi minuti di distanza, durante il secondo tempo della partita contro il Newcastle, che è stata la loro prima apparizione stagionale in Champions con la squadra rossonera.
Al minuto 72, è stato Loftus-Cheek il primo a chiedere il cambio, dopo un’azione di gioco in cui ha subito un problema muscolare. Il personale medico del Milan è intervenuto confermando la sostituzione. Al suo posto, è entrato Musah.
All’80’ invece, è stato Maignan ad arrendersi. Il portiere, lontano dalla palla, è caduto a terra. Si sospetta un fastidio al muscolo flessore. C’è preoccupazione per le condizioni del francese, anche se è uscito dal campo senza l’aiuto della barella.
Nei prossimi giorni, entrambi i giocatori si sottoporranno agli esami necessari. La speranza di Stefano Pioli è che non si tratti di qualcosa di grave, per evitare di perdere Loftus-Cheek e Maignan per un lungo periodo di tempo.