Chucky 3, il trailer ufficiale è stato pubblicato poche ore fa. La nuova stagione della serie horror che ha appassionato milioni di telespettatori uscirà molto presto. Ecco quando arriva in Italia e di cosa parla.
Chucky 3, il trailer ufficiale svela alcune anticipazioni sui nuovi episodi
La lunga attesa sta per terminare. Il terzo capitolo della seguitissima serie horror arriverà negli Stati Uniti tra poche settimane. Intanto, nelle scorse ore, SYFY ha pubblicato il trailer ufficiale di Chucky 3. Divisa in due parti, la terza stagione della serie basata sulla celebre bambola assassina porterà gli spettatori alle porte della Casa Bianca.
Il cruento trailer, reso pubblico poche ore fa, svela il cambio di ambientazione dei nuovi episodi, tuttavia, questa non è l’unica novità. Il trailer ufficiale della terza stagione, infatti, svela la presenza di due nuovi protagonisti. Ad unirsi al cast della serie tv horror sono due volti noti dello spettacolo americano. Il filmato, infatti, mostra la presenza di guest star inedite del “Saturday Night Live”, Kenan Thompson e Sarah Sherman. Oltre a loro, gli appassionati della serie ritroveranno in Chucky 3, Zackary Arthur, Bjorgvin Arnarson, e Alyvia Alyn Lind. A questa lista si aggiungono, inoltre, anche i nomi di Carina Battrick, Devon Sawa e Jennifer Tilly.
Basata sul celebre franchise horror Child’s Play di Don Mancini, la serie sulla bambola assassina, prosegue il racconto delle sanguinose vicende di Chucky a cui viene prestata ancora una volta la voce da Brad Dourif. L’uscita della prima parte della nuova stagione è prevista per il 4 ottobre sugli schermi americani. Molto probabilmente la serie arriverà anche in Italia a distanza di qualche mese. In attesa dell’uscita dei nuovi episodi ecco di seguito, il trailer ufficiale di Chucky 3.
Chucky 3 trama, di cosa parla la nuova stagione della serie?
Meglio nota con il titolo La bambola assassina, la terza stagione della serie tv racconta le vicende dell’omonima bambola in visita al 1600 di Pennsylvania Avenue a Washington, ovvero, nella residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti d’America. Con l’arrivo di Chucky alla Casa Bianca, una nuova ondata di omicidi si abbatterà sulla sede della presidenza americana generando il caos.
Mentre Devon Sawa veste i panni del Presidente degli Stati Uniti, Jennifer Tilly dà la voce alla bambola Tiffany che, catturata dalle forze dell’ordine trascorre qualche tempo dietro le sbarre. La sorella minore di Lexy, Caroline (Carina London Battrick), invece, continua a stare pericolosamente vicina alla bambola assassina. Per fermare la furia omicida di Chucky, Jake, Devon e Lexy, interpretati rispettivamente da Zackary Arthur, Björgvin Arnarson e Alyvia Alyn Lind, si precipitano in città prima che il conto delle vittime aumenti ancora.
Nel trailer, Kenan Thompson veste i panni di un tassista che dà un passaggio a Chucky. Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Sarah Sherman, invece, al momento si conosce soltanto il nome, Annie. Nonostante non si abbiano ancora molte anticipazioni sulla trama della nuova stagione, il terzo capitolo dell’amata serie horror non deluderà gli appassionati. Come sempre, le avvincenti avventure di Chucky sapranno tenere tutti col fiato sospeso. In attesa di scoprirne tutti i dettagli, vediamo cosa si legge nella sinossi della terza stagione di Chucky fornita da Gizmodo:
“Grazie alla sua perenne sete di potere, Chucky è ora arrivato ad avere a che fare con la famiglia più potente del mondo, la famiglia del Presidente degli Stati Uniti d’America. Ma come è finito Chucky tra le mura della Casa Bianca? Che cosa potrà mai volere? E come faranno Jake, Devon e Lexi a raggiungere Chucky nell’edificio con il più alto livello di sicurezza al mondo? Il tutto, poi, cercando anche di mantenere un certo equilibrio con la loro vita personale e privata, con tutte le sfide del caso. E Tiffany ha una crisi tutta sua da risolvere…”.
Leggi anche: The Nun 2, dove vederlo recensioni e durata. E’ una storia vera? Tutto sul film della serie di The Conjuring