Audrey Fleurot è un’attrice francese, nata nella città di Mantes-la-Jolie, dipartimento degli Yvelines. E’ nota soprattutto per aver interpretato la detective Morgane nell’omonima serie tv.

Chi è Audrey Fleurot? Età, marito, figli

Nata il 6 luglio 1977, Audrey Fleurot non è sposata, ma ha da tempo una relazione con il regista e sceneggiatore Djibril Glissant, il quale è entrato nella sua vita mentre ballavano un tango su una pista da ballo. Nel 2015, è nato il loro figlio di nome Lou.

Carriera

Dal 1997 al 2000, Audrey Fleurot ha studiato teatro alla scuola di recitazione ENSATT di Lione. Poi ha iniziato a recitare per la prima volta: nel 2000 è apparsa nel video musicale J’Voulais di Sully Sefil.

L’attrice ha iniziato la carriera cinematografica con piccoli ruoli in commedie: Two Worlds nel 2007 e Women from the 4th Floor nel 2010.

L’anno successivo, Audrey è stata invitata dal regista Woody Allen a recitare in “Midnight in Paris” . Il primo giorno di riprese, l’attrice ha deciso di salutare Allen stringendogli la mano, ma il regista, noto per le sue numerose fobie, si è tirato indietro. Non è chiaro se si tratti di una coincidenza o meno, ma le scene con la partecipazione della ragazza sono state notevolmente ridotte durante il montaggio.

Dal 2012, Audrey ha partecipato spesso a programmi televisivi. La serie storica Un Village Français è una delle più brillanti. Audrey è apparsa anche in FBI Frog Butthead Investigators (2012) nei panni del Presidente degli Stati Uniti e The Real Lives of Teachers (2013) nei panni del severo professore che nasconde un divertente segreto. Lo stesso anno, l’attrice ha ottenuto il ruolo di Jessica nel film Queens of the Ring.

In Francia, Audrey Fleurot è una vera celebrità. Nel 2015, dopo essere diventata madre, ha interpretato se stessa nel ruolo di un’attrice alle prese con le sfide della maternità nella serie “Dix pour cent” (conosciuta in Italia come “Chiami il mio agente!” e trasmessa su Sky e Now).

In Italia, l’avevamo precedentemente apprezzata nel ruolo dell’enigmatica e affascinante segretaria Magalie nel film “Quasi amici” (2011).