A “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ha chiesto di ascoltare l’audio della conversazione in studio tra Elio e Aurora. I due infatti hanno ballato insieme, dopo che Elio aveva litigato con Tina.
“Uomini e Donne”, cosa si sono detti Elio e Aurora durante il ballo?
Maria De Filippi ha fatto vedere il filmato integrale del ballo facendo ascoltare anche l’audio della conversazione tra Elio e Aurora, che in effetti hanno parlato di quanto accaduto poco prima con Tina.
Aurora: “Io se fossi in te non avrei salutato Tina. All’inizio ero come te, salutavo anche quando Gianni mi offendeva. Ma poi non l’ho più fatto perché poi ti si ritorce contro”.
Elio: “Io l’ho fatto per una questione di educazione. Se io fossi passato e non l’avessi salutata, lei si sarebbe lamentata perché non l’ho salutata”.
Aurora: “Qualsiasi cosa tu avessi fatto, saresti passato come capro espiatorio. Ma tu ti infervori, vai a dire le parolacce”.
Elio: “Ho detto cretina, pure lei mi ha insultato”.
Aurora: “Io non mi sono mai permessa di insultare Gianni. A te non ti deve salire il sangue al cervello”
Elio: “Io sono una persona calma… Ho salutato anche Gemma. Secondo me è stata pilotata quella cosa della ricotta, me la doveva buttare addosso Tina e invece alla fine l’ha fatto Gemma”.
Aurora: “Io però non dimentico quando si supera il limite della mancanza di rispetto”.
Tina e Gianni contro Aurora
Al rientro in studio dal filmato, Tina si è scagliata contro Aurora: “Anziché mettere un po’ di calma, sei andata lì ad aizzarlo. Tu saresti quella che si proclama una brava persona?”
Aurora: “Io ho detto di non darti della cretina…”
Tina: “Sei penosa, sei davvero una brutta persona”.
Gianni: “Tu hai scambiato Uomini e Donne per un salotto di pettegolezzi e gossip!”.