Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono tornati a “Uomini e Donne”. La puntata in cui la coppia ha fatto di nuovo il suo ingresso nello studio del dating show di Maria De Filippi è andata in onda oggi 19 settembre 2023.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano oggi “Uomini e Donne”
Alessandro e Ida hanno spiegato che le cose tra loro vanno molto bene. Ci sono stati dei momenti di tensione, ma che sono stati brillantemente superati.
Ida ha detto: “Oggi sono serena, tranquilla, ho una stabilità. Certo, in una coppia si litiga, si discute. Dalla mia storia con Riccardo ho capito molte cose. Mi è servito imparare dal passato per non commettere gli stessi errori. All’inizio magari ero stata troppo frettolosa, ad esempio nel volere a tutti i costi una famiglia. Ovviamente anche con Alessandro ho una progettualità per il futuro, ma lui magari ha bisogno di più tempo”.
Alessandro. “Io voglio che le cose accadano, ho paura di fare promesse, voglio che le cose vengano da sé. I figli vanno fatti con criterio. La mia priorità adesso è di vivere con Ida il più possibile. Al momento la distanza è un problema, ma io ho talmente tanta voglia di vederla che tutto si supera. Prima ci dobbiamo unire, poi se viene bene, altrimenti va bene lo stesso, tanto siamo in tre…”
Ida infatti ha già un figlio: Samu. A proposito di questo, Gianni Sperti ha chiesto ad Alessandro com’è il rapporto con lui:
Alessandro ha risposto: “Samu è più maturo di me. Vive per la mamma e la mamma vive per lui. Sono due persone simbiotiche. Vederli insieme mi emoziona. Ida è già una donna realizzata, ha già tanto nella vita. Penso che per chi abbia dei figli, i figli siano amore allo stato puro”.