Tragico incidente sul lavoro a Sassari oggi 19 settembre 2023, nella zona del lago di Baratz: un operaio è stato investito mentre lavorava sulla provinciale 69. E’ ora ricoverato in Rianimazione in gravi condizioni.
Incidente sul lavoro a Sassari oggi 19 settembre 2023: ferito un operaio 43enne
L’operaio addetto alla segnaletica stradale, residente a Sassari, è stato falciato da un’auto che ha invaso la corsia in cui stava lavorando. Il 43enne non si sarebbe accorto di nulla perché indossava delle cuffie protettive.
Il ferito è andato in arresto cardiaco a causa dei traumi riportati nell’incidente. E’ stato assistito dai medici del 118, arrivati sia con l’ambulanza che con l’elisoccorso. E’ stato quindi trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso: sta lottando tra la vita e la morte.
Da accertare le cause dell’incidente
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla polizia stradale, che dovrà anche ricostruire la dinamica del terribile incidente.
Leggi anche Sassari, incassa 40mila euro attraverso un ricatto sessuale all’ex: arrestato e Brescia, incidente sul lavoro a Pontoglio: 61enne investita da un muletto, è grave