Incendio a Modena oggi 19 settembre 2023. Un condominio in viale Verdi è andato in fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per evacuare le persone e domare il rogo.

Incendio a Modena del 19 settembre 2023

Fiamme ed altissime colonne di fumo a Modena, in viale Verdi. Il palazzo è stato avvolto dalle fiamme e si pensa che alla base del rogo possa esserci stato un malfunzionamento elettrico. Sembra che il rogo sia partito dai piani bassi del condominio per poi arrivare fino in cima. Tantissimi cittadini hanno segnalato le colonne di fumo ai vigili del fuoco.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Modena che hanno messo in sicurezza la zona ed evacuato i condomini. Non ci è voluto molto per spegnere le fiamme che avevano invaso il palazzo. Non si contano persone ferite o intossicate nel rogo di oggi. In viale Verdi sono presenti anche i soccorsi e la polizia.

LEGGI ANCHE: Roma, esplosione e incendio in zona Subaugusta: coinvolto un mezzo dell’AMA, alta nube tossica sopra i palazzi | Esclusiva Foto-Video e Roma, incendio in un ristorante all’Infernetto: nessun ferito