Il divorzio tra Ariana Grande e Dalton Gomez è ufficiale. I rumors sulla separazione circolano già da diversi mesi ma la conferma è arrivata solo ora. Ecco quali sarebbero i motivi di questa decisione.

Ariana Grande e Dalton Gomez: confermati i rumors sul divorzio

Dopo due anni di matrimonio, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di separarsi. Una notizia che non sorprende i fan della popstar, in quanto, le voci sull’allontanamento tra i due coniugi circolavano già dallo scorso luglio. A parlarne per la prima volta era stato il portale di gossip “TMZ” che aveva rivelato che, in realtà, i due sarebbero separati già dallo scorso gennaio. L’istanza di divorzio, tuttavia, pare sia stata presentata da Ariana Grande nella giornata di ieri, 18 settembre, al tribunale di Los Angeles.

In questo modo, la cantante avrebbe ufficialmente messo fine alla sua unione con Dalton Gomez a distanza di soli due anni dalle loro nozze. La frequentazione tra i due, infatti, risalirebbe al gennaio del 2020. L’ufficializzazione della loro relazione, tuttavia, è arrivata solo qualche tempo dopo quando i due sono apparsi insieme nel video del brano di Ariana Grande in collaborazione con Justin Bieber, “Stuck with U”, a maggio del 2020. Un anno dopo la coppia ha deciso di sposarsi. Ariana Grande e Dalton Gomez sono convolati a nozze il 15 maggio 2021.

La notizia della separazione della coppia è stata ufficializzata solo ora eppure, nei documenti di divorzio presentati ieri in tribunale viene specificato che la data ufficiale della separazione è il 20 febbraio. La coppia, tuttavia, secondo una fonte vicina a entrambi, avrebbe scelto di concedersi del tempo per affrontare la situazione con rispetto reciproco. Secondo la fonte, infatti, nonostante la decisione di separarsi, i due ex coniugi sarebbero riusciti a mantenere un ottimo rapporto d’amicizia. A tal proposito ha riferito:

Non c’è rancore tra loro. Sono stati davvero premurosi e rispettosi l’uno dell’altro in ogni fase di questo processo”.

Secondo le indiscrezioni, Ariana e Dalton si sarebbero trovati in accordo sul divorzio riuscendo a risolvere in modo pacifico tutte le questioni riguardanti la separazione prima di ufficializzare la fine del loro matrimonio.

Al momento Ariana Grande non ha ancora rivelato quali siano i reali motivi che l’abbiano spinta a chiedere il divorzio. La popstar, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla questione. Tuttavia, alcuni amici della cantante avrebbero rivelato a “TMZ” che l’avvocato della cantante ha presentato l’istanza legale di divorzio citando come motivo principale della separazione le “differenze inconciliabili” tra i due interessati.

Ad ogni modo, tutto sembrerebbe confermare che il loro matrimonio sia ormai finito da tempo tanto che, Ariana Grande sembra aver già voltato pagina.

Ethan Slater, chi è il presunto nuovo fidanzato di Ariana Grande?

Dopo la fine del suo matrimonio con Dalton Gomez, Ariana Grande sembra aver ritrovato l’amore con Ethan Slater. Secondo alcune fonti, infatti, dopo i rumors sulla separazione dal marito, i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni.

Si vocifera che la loro frequentazione sia iniziata durante le riprese del film “Wicked”. Stando alle indiscrezioni, infatti, la cantante si sarebbe allontanata dal marito proprio in quel periodo, dopo aver conosciuto Ethan Slater.

L’attore, cantante, compositore e scrittore, ha avuto la grande occasione di partecipare all’adattamento cinematografico del noto musical dopo essere stato scelto per interpretare SpongeBob nel musical “SpongeBob SquarePants: The Broadway Musical”. Una performance che gli ha anche permesso di ottenere una nomination ai Tony Award 2018. Sposato con la cantante Lilly Jay, anche l’attore pare abbia richiesto il divorzio dalla moglie. La coppia, convolata a nozze nel 2018, era legata da oltre 10 anni e ha un figlio di solo un anno.