Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 25 al 29 settembre 2023 ci preannunciano sviluppi importanti nelle storie dei protagonisti di Palazzo Palladini.
“Un posto al sole”, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023
Nunzio è determinato a cancellare Rossella dalla sua mente in ogni modo possibile, mentre Alberto cerca di conquistare il cuore di Diana. Questa, a sua volta, decide di mettere alla prova Alberto per scoprire le sue reali intenzioni. Alberto, ingannato da Diana, si sfoga con Clara, mentre Niko cerca di calmarlo. Nel frattempo, Nunzio, sempre più tormentato dal matrimonio di Rossella, ha un incontro “consolatorio” con Diana.
Ida e Tommaso si trovano in una situazione di disagio, mentre Marina lotta per convincere Roberto a denunciare Lara. Nel frattempo, Lara scopre una nuova pista per cercare il bambino, ma è Roberto che alla fine riesce a trovare Tommy. Durante l’incontro con Ida, sorgono tensioni, e cresce la diffidenza di Marina nei confronti della ragazza polacca. Quest’ultima riceve anche una proposta sorprendente da Ferri.
Otello e Raffaele si scontrano riguardo alla possibilità di far diventare Rosa la nuova portiera temporanea di Palazzo Palladini. Nel frattempo, Guido continua a opporsi alla presenza di Bice nella vita di Mariella.