Le anticipazioni spagnole per la settimana dal 25 al 30 settembre 2023 ci preannunciano episodi ricchi di emozioni nella serie “La Promessa”. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta.

“La Promessa”, anticipazioni spagnole dal 25 al 29 settembre 2023

Il matrimonio si avvicina e Cruz, Jimena e sua madre elogiano l’abito da sposa. Tale superficialità diventa insopportabile per Catalina, che deve anche vedere la sua matrigna riuscire a farla franca con la vendita a tradimento della spilla delle marchese di Luján

Intanto per Curro è un giorno importante: è arrivato il suo tutor. Il suo futuro accademico dipenderà dal rendimento degli esami, cosa che non sembra importare al padre Lorenzo, più preoccupato dal testamento del barone.

Candela riceve una lettera anonima che la informa che conosce un oscuro segreto del suo passato. Cerca di minimizzare, ma Lope deduce che dietro c’è qualcosa di inquietante. 

D’altra parte, grazie a Pía, Gregorio comincia a mostrare un lato più gentile con il servizio. Romulo comunque diffida delle intenzioni del maggiordomo. 

Jana deve sopportare la frivolezza che circonda il matrimonio con tutta la speranza che, vedendo il suo aereo ricostruito, Manuel si ricordi del suo passato e di quanto l’amava.

Catalina mostra a Manuel l’aereo che ha riparato con l’aiuto di Jana. La sua reazione, però, è molto diversa da quanto si aspettava. Catalina informa Jana, ma la cameriera non è soddisfatta. Vuole parlare di persona con Manuel, guardarlo in faccia. María Fernández la aiuterà a restare sola con lui.

Manuel non è più obbligato a sposarsi

Tutti fanno i complimenti a Curro per essersi diplomato. Anche Simona ha preparato il dolce preferito del ragazzo per festeggiare. 

Catalina si è fatta prestare dalla baronessa di Azahara la spilla di sua madre da indossare al matrimonio di Manuel. Cruz la considera una provocazione e Catalina non nasconde più i suoi sentimenti.

Jana è devastata dalla reazione di Manuel. María Fernández cerca di consolare la sua amica, ma non è facile, soprattutto quando i preparativi per il matrimonio tra Manuel e Jimena vanno sempre più rafforzandosi. Inoltre Teresa è molto colpita dal rimorso dopo la morte del Barone de Linaja e sta per commettere qualcosa di folle. È un incontro casuale con Lope che evita il disastro.

María Fernández chiede aiuto a Martina per localizzare Salvador, e Martina a sua volta parla con suo zio, che promette di fare quello che può. Pía consiglia a Rómulo di chiedere perdono a Gregorio. Alonso parla con Manuel: ora non deve più sposarsi, grazie all’eredità hanno abbastanza soldi e se Manuel lo chiederà, annullerà le nozze.