“Terra amara”, tutto sulla trama e su come vedere la replica della puntata della soap opera turca, in onda oggi martedì 19 settembre 2023.

“Terra amara”, replica della puntata di oggi 19 settembre 2023

“Terra amara” oggi 19 settembre 2023 va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può rivederla in qualsiasi momento in replica sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity dove, a partire dalle 15, sarà disponibile il video completo dell’episodio.

Trama puntata 19 settembre 2023

Mujgan sta per uscire per sbrigare alcune commissioni e, dopo aver preparato il figlio, lo lascia da solo per un breve momento sul divano. Inaspettatamente, Kerem Ali perde l’equilibrio e cade violentemente a terra, battendo la testa. La dottoressa cerca disperatamente di farlo riprendere, ma il bambino sembra completamente privo di sensi. Con terrore negli occhi, Mujgan si precipita immediatamente in auto per portarlo all’ospedale, sperando che possano fornirgli le cure necessarie. Nel frattempo, Nazire, anch’essa spaventata dalla situazione, chiama immediatamente Yilmaz per informarlo.

Non appena l’ex meccanico apprende della grave caduta di Kerem Ali, si mette al volante con urgenza per raggiungerlo il più velocemente possibile. La sua agitazione lo fa deviare dalla strada principale, finendo fuori strada. Zuleyha e Demir, assistendo all’incidente, corrono subito in suo soccorso. Zuleyha, ancora sotto shock, riesce miracolosamente a estrarre il suo amato dalla macchina con l’aiuto di Demir. Successivamente, i due trasportano il ferito in ospedale. Yilmaz però è in condizioni critiche, la sua vita è sospesa a un filo. Zuleyha è devastata dal dolore e continua a ripetersi che non può dire addio all’uomo che ama, specialmente ora che erano così vicini a realizzare il loro sogno.