Un accoltellamento è avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 settembre a Milano: un tifoso del Newcastle è stato aggredito e ferito in zona Navigli. L’uomo, un 58enne britannico arrivato in città per assistere alla partita di Champions della sua squadra contro il Milan, è ricoverato in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni. Sulla vicenda sta indagando anche la Digos.
Accoltellamento a Milano, tifoso del Newcastle con ferite a schiena e braccio
L’aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte all’angolo tra via Segantini e via Gola. L’uomo si trovava in compagnia di un amico, quando è stato accerchiato e colpito con un coltello a un braccio e alla schiena, dove la ferita è risultata più profonda.
Soccorso dal 118, è stato portato in ospedale in codice rosso, ma le sue condizioni stanno migliorando.
Indagini della Digos in corso
Dopo l’intervento di una volante del commissariato Ticinese, il caso è passato alla Digos. Non è ancora chiaro se l’uomo si stato accoltellato per motivi calcistici, considerando la partita di Champions League in programma oggi.
Stando a quanto ricostruito, sarebbe stato aggredito da un gruppo di 7/8 persone, che non ha rubato nulla né a lui né all’amico: un elemento che escluderebbe l’ipotesi di una rapina.
La vittima non è stata in grado di fornire indicazioni sul branco, dato che tutti erano incappucciati.
Leggi anche Chi era Yuri Urizio e com’è morto il 23enne aggredito in Darsena a Milano