Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono due celebri comici italiani. Sono una coppia anche nella vita privata: scopriamo se e quando si sono sposati e quanti figli hanno.
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase chi sono?
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono una nota coppia di comici. Nuzzo è un attore, autore e regista salentino, nato nel 1971. Ha lavorato in teatro, in radio e in tv. Vanta una lunga collaborazione con la Gialappa’s Band, con Zelig e con Quelli che il calcio.
Si dedica anche al cinema: il suo debutto sul grande schermo risale al 2011, dove ha recitato in “Anche se è amore non si vede” di Ficara e Picone. Appare poi in “Tiramisù”, diretto e interpretato da Fabio De Luigi. Nel 2018 arriva l’esordio come regista, insieme a Maria Di Biase, nella commedia “Vengo anch’io” prodotta dalla Trump e distribuita da Medusa.
Da 15 anni Nuzzo lavora affianco a Maria Di Biase, la celebre attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice. Nata in Canada ma molisana d’origine, la Di Biase ha 46 anni. La sua carriera comica parte in tv negli anni 2000 al fianco della Gialappa’s Band, partecipando a diverse edizioni del programma “Mai dire”. Al cinema ha lavorato in film come “Odio L’estate” con Aldo, Giovanni e Giacomo e “Arrivano i prof” con Claudio Bisio.
La Di Biase ha riscosso un enorme successo nella seconda edizione di Lol nel 2022, il famoso programma di Prime Video.
Nuzzo e Di Biase sono sposati? Quanti figli anni?
Il duo comico Nuzzo – Di Biase condivide la passione per il mondo dello spettacolo e lavora insieme da più di 15 anni. Gli artisti sono una coppia anche nella vita privata.
Proprio il palcoscenico ha fatto da cupido tra i due: si sono conosciuti mentre lavoravano a teatro e – dopo un lungo corteggiamento da parte di lui – si sono fidanzati, non lasciandosi più. Nuzzo e Di Biase non sono sposati e non hanno figli.
LEGGI ANCHE Gf, cosa è successo ieri sera 18 settembre 2023? Riassunto terza puntata Grande Fratello
E Eleonora Giorgi ha un nuovo compagno? La vita privata dell’attrice oggi