Con ogni probabilità Julian Nagelsmann sarà il nuovo ct della Germania. Come riportato dalla Bild, l’ex allenatore del Lipsia sta discutendo gli ultimi dettagli con la Federazione per iniziare questo nuovo percorso. La Germania, ormai da tempo, è a caccia di un tecnico che possa rilanciare le ambizioni in vista degli Europei del 2024.
Il 36enne ha risolto il suo contratto con il Bayern Monaco ed è pronto a mettersi a a disposizione della Germania. Si tratta di un nuovo inizio dopo un periodo particolarmente buio. Gundogan e compagni sono reduci da appena 4 vittorie in 17 uscite e stanno faticando a esprimere un gioco convincente.
Secondo le prime indiscrezioni, l’ex Lipsia dovrebbe firmare un contratto da 5 milioni di euro a stagione. Nagelsmann si è detto pronto a raccogliere l’eredità di Flick e non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative dei tifosi.
LEGGI ANCHE Chi gioca oggi 19 settembre 2023? Martedì di Champions per Milan e Lazio, in campo anche la Serie C e Champions League 1ª giornata dove vederla in Tv e in streaming? Canali delle partite di martedì 19 settembre e mercoledì 20 settembre