Eleonora Giorgio oggi è single. L’attrice, che ha alle spalle due matrimoni, non ha ancora trovato un nuovo compagno e in un’intervista a Repubblica dello scorso aprile ha spiegato i motivi.
Eleonora Giorgi ha un nuovo compagno?
Angelo Rizzoli è entrato nella vita di Eleonora Giorgi ed è diventato suo marito nel 1979. Da questa unione è nato il loro primogenito, Andrea.
L’attrice, nella sopracitata intervista, ha sottolineato come la presenza di Rizzoli abbia portato gioia e stabilità nella sua vita, nonostante le sfide personali e le difficoltà finanziarie, seguite al risveglio con la Finanza nella loro camera da letto. Tuttavia, la sua determinazione e fierezza l’hanno guidata attraverso questi momenti difficili.
Nel 1984, la coppia si è separata a causa dello scandalo P2, e in seguito, l’attrice ha avviato una relazione con il collega Massimo Ciavarro, incontrato sul set del film “Sapore di mare”. Da questa relazione è nato il suo secondo figlio, Paolo Ciavarro.
Dopo un decennio insieme, il romanticismo si è affievolito, e i due hanno avviato una casa di produzione che, purtroppo, non ha avuto successo. Questo periodo difficile ha contribuito a un distacco tra loro, e Eleonora Giorgi ammette che le manca la presenza di Ciavarro, nonostante i loro sporadici contatti dovuti alla sua figura di nonno.
Dopo il divorzio da Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi ha avuto una lunga relazione con il romanziere Andrea De Carlo, terminata anche questa.
Perché Eleonora Giorgi è single?
Oggi, Eleonora Giorgi è single, una situazione che attribuisce alla sua età. Ha sottolineato come, nonostante i cambiamenti sociali, le donne sopra i 60 anni si sentano escluse dal mondo degli appuntamenti e dell’amore. Tuttavia, ha deciso di reagire a questo pregiudizio e ha in programma di tornare in prima linea con progetti come un film intitolato “Lockdown Love Story”, che narra una storia d’amore tra una donna di oltre sessant’anni e un musicista venticinquenne. Ha anche scritto un libro omonimo. Nonostante ci siano ancora tante sfide da affrontare, Eleonora Giorgi è determinata a continuare a brillare nella sua carriera artistica e a sfidare gli stereotipi sulla vita e l’amore delle donne mature.