Tiziano Ferro ha annunciato con un post su Instagram la fine del suo matrimonio con il marito Victor Allen.
I due si erano sposati nel 2019 dopo 3 anni di fidanzamento. Era stato proprio Allen a fare la proposta di matrimonio a Tiziano scegliendo il giorno in cui l’artista di Latina aveva festeggiato i suoi 39 anni.
I due si sono poi sposati il 13 Luglio dello stesso. L’unione è avvenuta nella dimora del cantante a Sabaudia con rito civile, anche se il 25 Giugno si erano già sposati in gran segreto a Los Angeles.
Dopo il matrimonio i settimanali di cronaca rosa hanno cominciato a pubblicare alcuni scatti delle prime vacanze natalizie da sposati di Tiziano e Victor. Con loro anche i genitori di Tiziano, papà Sergio, mamma Giuliana e il fratello minore Flavio.
Matrimonio Tiziano Ferro Victor Allen: i figli
Dopo 3 anni dalle nozze, precisamente il 28 di Febbraio del 2022 sul profilo Instagram di Tiziano Ferro è comparsa una foto in cui il cantante annunciava di essere diventato papà di due bambini: Margherita e Andres.
Sui social aveva scritto:
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.
In seguito all’annuncio la coppia aveva deciso subito di togliere i riflettori dal viso dei piccoli.
“Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando”, e soprattutto “se”, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”.
I due infatti non hanno mai chiarito se i piccoli siano stati adottati o nati da maternità surrogata.
Perché i due divorziano?
La notizia del divorzio dei due è arrivata su Instagram, con un post condiviso in ben tre lingue, che Tiziano Ferro ha pubblicato questa mattina, definendo questo come un momento doloroso:
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.
Nel post, il cantante ha continuato spiegando che la sua priorità massima al momento sono i due figli, che attualmente passano la maggior parte del tempo con lui. Le pratiche del divorzio, dovranno quindi stabilire anche le modalità dell’affido tra Tiziano Ferro e Victor Allen:
Proprio a causa del divorzio da Victor il cantante ha anche annunciato che dovrà cancellare il viaggio in Italia previsto a breve per la promozione e la pubblicazione del suo nuovo libro, “La felicità al principio” in uscita il prossimo 3 Ottobre.
Nel post si legge poi di come abbia portato avanti anche il recente tour negli stadi d’Italia nonostante il parere contrario dei medici visto il suo stato di salute dopo la scoperta di un nodulo alle corde vocali.
Per questo il cantante ha tenuto a precisare che l’annullamento degli impegni è volto solo a mettere davanti a tutto i suoi figli:
“Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita, della nostra vita”.