Il 18 settembre 2023 è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello. La nuova edizione sta facendo molto discutere soprattutto per quanto riguarda il format che vede protagonisti sia i nip che vip. La maggior parte del pubblico non riesce ancora ad accettarlo, inoltre, sono sempre di più le segnalazioni da parte degli utenti sui vari concorrenti. Dopo il caso di Giselda e Heidi, anche Angelica è finita nel mirino.
La gieffina ha parlato della sua famiglia e del rapporto difficile con i suoi genitori, qualcuno tra i telespettatori, però, è pronto a scommettere che non sia vero nulla di quanto riferito: ecco cosa è successo post puntata.
Grande Fratello, qual è la verità sulla famiglia di Angelica?
La terza serata del Grande Fratello è stato ricca di emozioni e sorprese che hanno reso alcuni dei concorrenti i veri protagonisti della puntata. Tra questi, senza dubbio, Angelica Baraldi che sia in diretta che nel corso della prima settimana del reality non ha perso occasione di parlare della sua famiglia.
Alfonso Signorini l’ha chiamata durante la puntata e le ha fatto vedere una clip in cui raccontava alcuni episodi vissuti con i suoi genitori e in cui spiegava il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Roma dall’Emilia Romagna. La gieffina ha spiegato:
Non sono riuscita ad andare incontro a mio papà. Non ho mai fatto un pranzo o una cena seduta al tavolo dove poter parlare della scuola o delle mie amiche. Non ho mai parlato di me a casa perché loro litigavano sempre. C’è tanta rabbia dentro di me: ci hanno messo in mezzo a tutte le discussioni solo perché eravamo con loro a tavola. I miei non stanno più insieme, e io gli ho chiuso molte porte dopo la separazione. Ero incarognita per come avevano gestito la cosa
Ha poi aggiunto
Ho detto: ‘Sai che c’è? Me ne vado a 500 km di distanza, così vediamo se mi rompete ancora con le vostre cose’. Quindi mesi fa gli ho comunicato che preferivo non vederli più, perché non ne potevo più di discutere ogni volta che ci sentivamo. Per un anno sono stata massacrata perché sono andata a Roma a lavorare, e l’ho fatto senza chiedere un euro a mio padre. Volevo essere autonoma. Tutti mi apprezzano, a parte mio padre.
Le sue dichiarazioni, tuttavia, non sono passate inosservate e poco dopo la puntata l’esperta del Gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che smentisce tutto ciò che Angelica ha riferito.
“Non è vero nulla di quello che dice”, la segnalazione dopo la puntata
La terza puntata del Grande Fratello è terminata e per certi versi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Il caso di Angelica ne è un esempio dal momento che dopo il racconto sulla sua famiglia e sul papà, non sono mancate segnalazioni che affermano tutto il contrario rispetto alle sue dichiarazioni.
Deianira Marzano, infatti, ha ricevuto un messaggio da parte di un utente in cui si legge:
Non è vero nulla di quello che dicono sulla sua famiglia, mio marito lavora con suo zio e dice che lei racconta tutte queste cose solo per fare gossip.
Chi è Angelica Baraldi del Grande Fratello
Classe 1997, Angelica Baraldi è nata a Modena, si è laureata in Economia e Marketing. Ha lavorato per due società sportive: la Segafredo nel ciclismo e la squadra di pallacanestro Virtus Segafredo Bologna. Da un po’ di tempo si è trasferita a Roma, dove lavora come account manager di una società informatica. Ha tentato di partecipare a Miss Mondo Italia.
E’ fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo di cui però non si conoscono molti dettagli sulla sua vita. La gieffina ha raccontato di essere molto legata a lui soprattutto perché l’ha salvata dalla sua famiglia con cui non ha un bel rapporto.