Incidente a Bari del 19 settembre 2023. L’urto è avvenuto sulla strada statale 16, all’altezza di San Giorgio, e ha visto coinvolti almeno cinque veicoli. Si registrano disagi per il traffico.
Incidente a Bari del 19 settembre 2023
Brutto scontro sulla Strada statale 16, in direzione Nord. Almeno cinque veicoli sono stati coinvolti in questa serie di scontri, non sono ancora chiare le dinamiche dell’urto ma pare si sia trattato di una serie di tamponamenti. Non si conosce ancora l’esatto numero dei feriti ne le condizioni di salute di chi è rimasto coinvolto.
Soccorso e forze dell’ordine
Subito dopo l’urto sul posto è arrivata la polizia stradale assieme al personale Anas assieme ai soccorsi. La presenza dei soccorsi e delle forze dell’ordine sulla carreggiata hanno rallentato la circolazione e si registrano diversi kilometri di coda. Gli automobilisti che viaggiavano sulla SS16 sono stati invitati a percorrere strade alternative.
LEGGI ANCHE: Sardegna, tragico incidente a Carbonia oggi 19 settembre 2023: scontro tra due auto, due morti e Salento, incidente sulla statale 275: morto un 54enne